Spectral F7 e Spectral DNC N

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
IBRADEJAN ha scritto:
Su quale base affermi questo?
Ti stai trovando bene con questi prodotti??


bladerunner ha scritto:
è ormai certo: f7 e dnc n sono bufale colossali, brava DS!!!!



l'unica a trovarsi bene con questi prodotti spazzatura è DS, che frega i soldi alla gente
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a bladerunner .....ma per favore.........di ds .......e buona solo la domenica sportiva ahahahaha
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
io posso parlare solo del dnc-n... e sicuramente su di me nn sta facendo quello che prometteva di fare, ma sinceramente nn lo definirei spazzatura in quanto un lieve miglioramento me l'ha dato..
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Nick74 ha scritto:
io posso parlare solo del dnc-n... e sicuramente su di me nn sta facendo quello che prometteva di fare, ma sinceramente nn lo definirei spazzatura in quanto un lieve miglioramento me l'ha dato..


questo miglioramento in cosa consiste???
 

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Avevo curiosità di testare lo spectral f7 e l'ho ordinato. Avrò fatto una stupidaggine? Ho abbandonato la fina per un mese e il minox per due mesi e i danni apportati da questo periodo di pausa sono paurosi (i capelli cadono a centinaia), e spero sia solamente un effluvio. Ora voglio ricominciare e pensavo che l'f7 potesse essermi utile affiancandolo al minox. Come mai nessuna novità sul merito?
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
TARAS88 ha scritto:
Avevo curiosità di testare lo spectral f7 e l'ho ordinato. Avrò fatto una stupidaggine? Ho abbandonato la fina per un mese e il minox per due mesi e i danni apportati da questo periodo di pausa sono paurosi (i capelli cadono a centinaia), e spero sia solamente un effluvio. Ora voglio ricominciare e pensavo che l'f7 potesse essermi utile affiancandolo al minox. Come mai nessuna novità sul merito?


perchè non funziona
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
scusate, volevo sapere se l'abbinamento Spectral F7 con astressin-B e Spectral DNC-N può essere utile come cura unica.
l'idea sarebbe di usare uno la mattina e uno la sera

grazie a chi risponderà
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Spectral DNC N l'ho provato io.... e non ho avuto nessun risultato, una schifezza anche come sporca i capelli. Spectral F7 l'hanno provato in molti quì ma nessuno he parlato di ricrescita di neanche un capello. vedi tu
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Dal poco che capisco di queste cose, direi che lo Spectral DNC - N, sia complementare e non sostitutivo del Minoxidil. Io, qualora decidessi di usarlo farei così :
Anti dht sistemico (medicinale o naturale)
Perfect Hair Minoxidil al mattino (personalmente lascia i capelli in ottimo stato)
Spectral DNC-N la notte (visto che sporca)
Folligen 20 minuti dopo lo Spectral DNC-N
Al mattino doccia e via tutto il zozzume dalla testa. In questo modo avrebbe un senso, se invece non si prende nessun sistemico, si interrompe il minox, diventa un suicidio.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Robbi76 ma chi ha provato il prodotto, tu compreso, per quanto tempo l'ha usato? avete superato i canonici 6 mesi?
grazie


BillyFarang io gli anti dht non li voglio più prendere, per me il gioco non vale la candela
gli altri prodotti dove li reperisci? da jonny?
grazie