Spectral F7 e Spectral DNC N

ralex_75

Utente
23 Marzo 2011
12
0
5
No forse mi sono spiegato male...
Sapevo ke non aveva minox ma ho voluto
provarlo al suo posto xke come si era diffuso
x web qs doveva essere un innovazione al posto
del minox.
Questo e' quello ke avevo capito.
Cmq secondo voi si puo' usare insieme al minox
o e' meglio buttarla nel water?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@ralex_75 certo che lo puoi usare con il minox, metti prima l'F7 e 10-15 min. dopo metti il minox senza problemi...
ciauss
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Quoto

Questa non doveva essere un'innovazione al posto del minox,al massimo cosi di dice del DNC-N(con nanoxidil),F7 non ha nulla a che fare con il minox


ciauzz[8D]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Io sto utilizzando F7 da un mesetto e come risultato sto avendo riduzione della caduta giornaliera di capelli. Sono anni che prendo fina e minoxidil anche se a volte non in maniera costante. A breve dovrebbe arrivarmi la seconda boccietta cosi' proseguiro' con l'f7. Ricordiamoci che minimo 6 mesi va usata sta roba per dare un giudizio serio sull'efficacia. In futuro provero' il dnc-n, ma solo avendo visto pareri positivi visto che lo dovro' sostituire al vetusto minox...(ottimo il Foam per resa estetica e praticita', bel passo in avanti almeno questo)[:)]
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti!io sono a un mese di f7 (continuando col mio solito minox e duta) e non vedo nulla di diverso da prima...ne ho ancora due arrivo fino al terzo mese,forse quarto se vedo qualche miglioria continuo....per il dnc-n ho letto sul sito della ds che la molecola e' costruita sulla struttura di quella del minox ma taglita in alcune parti (di conseguenza si giustifica il peso molecolare minore) ed e' sempre un 'sturatore' dei canali del potassio ( a detta loro).
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
last beach ha scritto:
ciao a tutti!io sono a un mese di f7 (continuando col mio solito minox e duta) e non vedo nulla di diverso da prima...ne ho ancora due arrivo fino al terzo mese,forse quarto se vedo qualche miglioria continuo....per il dnc-n ho letto sul sito della ds che la molecola e' costruita sulla struttura di quella del minox ma taglita in alcune parti (di conseguenza si giustifica il peso molecolare minore) ed e' sempre un 'sturatore' dei canali del potassio ( a detta loro).


non vedi nulla di diverso da prima? Non mi stupisco sai
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh sarebbe proprio una bella pretesa vedere risultati tangibili in un breve periodo come un solo mese...nessuna delle cure conosciute da risultati dopo un solo mese ecco perchè non c'è da stupirsi bladerunner...a 6 mesi ne possiamo riparlare [:D]
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
si ma visto che dpvrebbe feramre la caduta da stress ovvero effluvio da stress,che io purtroppo ho,di capelli cne cadono sempre uguale intorno ai 200 250 al giorno senza dimunuire
 

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Non vorrei sbagliarmi ma non sono sicuro che sulla carta F7 serva esclusivamente per la caduta da stress,forse trae in inganno il nome del principio attivo della lozione.

 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Se si usasse il dermaroller, con successiva applicazione dell'F7, non c'è il rischio di effetti collaterali (sconosciuti, per altro) a livello sistemico?

Oppure la cosa è fattibile e non pericolosa?

Si possono fare ipotesi plausibili?
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
qualcuno che ha preso il DNC - N e lo sta usando già da qualche mese può dirci quali progressi sta ottenendo ?
io fino ad oggi ho provato tutti i prodotti e non ho ottenuto ricrescita vera e propria ma forse in alcuni periodi stabilizzazione, rallentamento caduta.

Domanda:
se si trovasse il rimedio farmacologico alla caduta dei capelli che fine farebbero tutte queste case che producono questi cosmetici ? gli conviene che ogni tanto esca un prodotto nuovo come avviene per le creme della pelle, oppure trovare una VERA soluzione che metta la parola fine a queste scoperte che promettono e poi non mantengono
 

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
A mio modestissimo parere bisogna protrarre il trattamento per un minimo di sei mesi prima di esporre giudizi altrimenti si rischia di bocciare un prodotto giusto per il gusto di farlo...........ricordiamo inoltre che se andate da un chirurgo e vi fate tagliare i testicoli eliminando così di fatto il problema non vedrete un granché muoversi sulla vostra capoccia nei primi tre mesi :) come potete sperare in un risultato se il vostro test non arriva nemmeno a 90 giorni ????? Mah.......
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
elisir06 ha scritto:
concordo.6 mesi almeno prima di dare verdetti.


Giustissime le vostre considerazioni sulla necessità di utilizzare per un periodo corretto una qualsiasi cura prima di valutarne l'efficacia.
Ma quello che mi chiedo è: se il prodotto è anche solo minimamente efficace, perchè un'azienda cosi quotata non pubblica molto serenamente delle foto dei risultati da test? E' una cosa cosi semplice che il motivo del suo contrario proprio mi sfugge.
In questo rientrano tutti i vari spectral dnc, dnc-l, dnc-n e compagnia bella.

Credo che sia anche una questione di rispetto per acquirenti ansiosi come noi (sullo stato dei loro capelli) quella di fornire foto dei risultati ottenuti o mancati.

Sulla Finasteride e sul Minoxidil le foto sono chiare ed i test evidenti, con annesse possibilità statistiche di successo ed insuccesso.
Stesso discorso vale per tutti quei prodotti che non temono il giudizio delle foto.

Il resto è solo marketing, sulla nostra pelle e nelle nostre tasche.


 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Su quale base affermi questo?
Ti stai trovando bene con questi prodotti??


bladerunner ha scritto:
è ormai certo: f7 e dnc n sono bufale colossali, brava DS!!!!