Spectral F7 e Spectral DNC N

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
yepes ha scritto:
non leggo buone cose.. http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=96898&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear


non so l'inglese, in sintesi che dice?
 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Dibattono sulla dimensione della molecola dell'astressina.
C'è uno che dice che è troppo grande perchè funzioni topicamente mentre altri rispondono che essendo veicolata con i nanosomi dovrebbe superare questo limite.
Altri ancora confutano la teoria del limite dimensionale facendo riferimente a creme antirughe al collagene che è molto + grande di questo benedetto limite (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10839713)

Cmq sono tutte teorie, io ancora non ho trovato pareri di gente che lo sta usando
 

machinehead80

Utente
11 Ottobre 2011
9
0
5
ciao ragazzi

ds laboratories sta allestendo lo shop online anche per l'italia, intanto ci si può registrare e mettere in wishlist lo spectral f7, al momento ancora nn è possibile acquistarlo

http://www.dslaboratories.it/

[8D]
 

machinehead80

Utente
11 Ottobre 2011
9
0
5
ho avviato anche una sessione di chat con l'operatore dallo stesso sito

questo è quanto mi è stato detto

Dan I. 19.50.33

Buna, numele meu este Dan. Cu ce va pot ajuta?


alessandro 19.50.48

ciao, do you speak italian?

Dan I. 19.51.00

Hello Alessandro, how i can help you?


alessandro 19.51.03

ok


i need to know when i can buy spectral f7 from your online shop



and if available delivery to italy for this item



Dan I. 19.52.52

spectral.f7 is not on the market right now but we waiting this month to go out

and if this will be put on the market we can ship it worldwide



alessandro 19.54.37

ok thanks so i think in november we can order from the shop right?


Dan I. 19.55.27

yes, we think in november will be out


but nothing is not sure right now



i waiting you again on chat



alessandro 19.55.52

ok thanks and bye


Dan I. 19.55.56

to ask us if we have it on stock


alessandro 19.56.08

ok


Dan I. 19.56.12

bye

 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
anche con il dermaroller è tutta da vedere se la quantità di astressina nel prodotto sia sufficiente a far scattare qualcosa al livello sistemico dato che ai topi venne somministrata in punture.
 

machinehead80

Utente
11 Ottobre 2011
9
0
5
ho capito ragazzi ma che volete punture di astressina direttamente nel sangue??? disattivare i recettori dello stress comporta una serie di conseguenze nel corpo non da poco, e cmq sia il dibattito importante all'ordine sullo spectral f7 è sul fatto che questa molecola sia troppo grande per penetrare nel derma ma non c'è niente di confermato ancora anche per questa questione, potrebbe essere l'ennesima Xxxxxx per poter far soldi usando la curiosità dietro all'astressina oppure una valida alternativa ai vari prodotti già sul mercato, il prodotto dovrebbe essere in vendita da novembre e quindi nn fasciamo troppo la testa presto lo proveremo.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
speriamo io ancora non riesco a dare pareri sul minox...non ho mai capito se su me funzioni veramente! Per esempio sono due mesi che lavandomi i capelli a giorni alterni trovo sul lavandino capelli lunghi 1,5/2 cm mentre la mia capigliatura ha una lunghezza di almeno 4/5 cm...Ma che cavolo?!? E' l'aga che avanza e non mi fa crescere i capelli a sufficienza per essere poi tutti della medesima lunghezza???Chissa'. Comunque non vedo l'ora di provare questi due prodotti nuovi, che sai la volta giusta?[:eek:)]
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ragazzi ma la DS ha rilasciato studi scientifici? Si trovano su pubmed? Altrimenti mi sembra solo una trovata commerciale come crescina...
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
@andrea, son d'accordo con te che qualcuno fa bene a provarlo. però se oggi usiamo minoxidil e finasteride è perchè, oltre alla constatazione visiva, ci sono una ridda di studi scientifici che ne attestano l'efficacia.
Mi sembra strano che in questo caso
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Secondo me qualcosa si sta muovendo.sentono che molto presto ci sara una svolta nei topici e fara entrata qualche prodotto con i controc***i quindi provano a buttarla ora e a vedere se riescono almeno a recuperare i soldi spesi nelle ricerche.poi magari funziona pure...vallo a sapere..e troppo presto per dire ogni cosa ora.sia di positivo che di negativo.
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ciao ragazzi, ho inviato alcune domande alla DS riguardo lo spectral con nanoxidil. Ho chiesto, in particolare, se per acquistare il prodotto serve la prescrizione medica (come il minoxidil), se ha degli effetti collaterali e, per finire, quando verrà commercializzato in Europa. Ecco la risposta

Hi,

Spectral DNC-N is an over-the-counter product, so you wouldn't need a prescription for this. There are no known side effects to Spectral DNC-N.

The following dealers have already had their orders of DNC-N shipped out to them. This product should be available from their websites shortly.
www.biovea.com
www.performancebeautylab.com
www.fabove.ca
Our other international online dealers should have this product available for purchase in the next month or two.

Have a great week!

Regards,

Angie B.
DS Laboratories, Inc.
Customer Support
www.DSlaboratories.com
angie@divineskin.com



 

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Quindi a breve biovea dovrebbe avere l'n.
Non è detto xò che non richieda cmq la prescrizione x l'Italia (qui il minox al 5% la richiede mentre in altre nazioni europee no).

ma l'f7?
non ricordo di aver visto post di Jonny che ci avvisava sulla disponibilità di questo
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
1.ma questo NANOXIDIL è un minoxidil modificato con i nanosomi o è tutta un'altra storia?
2. ha le stesse caratteristiche di dipendenza del minoxil o è meno distruttivo qualora uno decidesse di smettere?

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
E chi lo sa,ne stiamo proprio discutendo in questa discussione,leggi dall'inizio..
Ma feed non ce ne sono,quindi resta che provarlo quando sara' disponibile.

ciauzz[8D]