Spectral DNC

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
Probabilmente e' l'acido retinoico,la tue cute evidentemente e' sensibile.

Per sapere cosa sono i nanosomi leggi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001

ciauzz[8D]

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Probabilmente e' l'acido retinoico,la tue cute evidentemente e' sensibile.

Per sapere cosa sono i nanosomi leggi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001

ciauzz[8D]

Proxy il Retinol è il Retinolo o Vitamina A, e non la sua forma acida, cioè l'acido retinoico o Vitamina A acida o Tretinoina.

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
Si hai ragione ,ci sono moltissime creme di retinolo,ma molti non la sopportano,anche la mia ex ad esempio,gli irritava parecchio,Evidentemente una concentrazione alta di vit A ,puo' creare questo tipo di irritazione.

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
be che spectra si migliore del foam me lo devi spiegare prox uno cia i nonosomi l'altro viene veicolato in maniera diversa ma mi sembra altrettanto efficace a parità di costo-durata non ce paragone il foam ti può durare anche 4 mesi quindi ne presumo che se ne utilizza molto dello spectra con uguale efficace(i risultati sono identici ne fa miracoli uno ne l'altro)certo nello spectra ce contorno.....quindi il prezzo sale ma la sostanza è sempre la stessa.mi meraviglio di te che sei un veterano....

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Il discorso è che quello che tu definisci contorno in realtà potrebbe avere una sua utilità. Specie le procianidine.

E poi il sistema di veicolazione nanosomiale è il + efficace che esiste. Molto di più del Foam che è semplicemente un po' + efficace della veicolazione classica glicoalcolica.

Se poi fai un discorso di qualità/prezzo posso anche darti ragione. Ma nel caso del foam c'è da tener conto dell'altissimo rischio dogana.

Ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
Quoto....come gia' detto il Foam non e' altro che minox al 5% !!

ciauzz[8D]

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ragazzi ho fatto l'acquistone, due confez di Spectral dnc + lo shampoo revita.
Spero siano degli ottimi prodotti quanto sulla carta.., vi terrò informati su eventuali sviluppi e risultati.
Cmq credo di aver risparmiato parecchi euro acquistando da www.feelunique.com ex islandcosmetics.com, tot della spesa con coupon per il 5 % di sconto, euro: 70,14 comprese le spese di spedizione.
fatte voi!!! [8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
X chi li usa: questo spectral vi sembra + efficace del minoxidil normale, quindi?? Sul frontale che risultati dà?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Io ho preso 3 flaconi di spectral dnc e lo sto applicando da qlc settimana. E' cmq troppo presto per esprimere giudizi sulla sua efficacia.

Ciao

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
PROXY ma a tuo parere lo spectral DNC-L è notevolmente superiore, anche in termini di affidabilità, rispetto a Nanoxidil complex di Galenico??????????????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
Beh e' un prodotto industriale,quindi molto stabile.Credo abbia tutte le credenziali per essere accreditato un ottimo prodotto multiagente.Come per Nanomix ,Nanoxidil,ci vuole tempo per provarlo e vederne i risultati.
Io ho avuto una buonissima impressione della versione liquida che ho usato per un'po',credo che la crema sia ancora meglio specie per la zona frontale.

ciauzz[8D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
usato per 2 mesi dnc -l.............crema niente da fare ................non fa niente................acqua fresca

arti

Utente
5 Dicembre 2007
8
0
5
Sto valutando anch'io l'acquisto di Spectral dall'Inghilterra.
Chi lo sta usando come lo trova?
Non dico in termini di risultati ma come primissima impressione..
Com'è la crema? Pratica da mettere?
Luca come va con il briciore? hai irritazioni sulla cute?

Rhada hai ricevuto i prodotti?

ciao ciao

Art

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
Per ciro,due mesi non sono nulla !!!
Devi aspettare almeno 3-4 mesi,prima di vedere i primi risultati ,poi tutto e' sempre soggettivo,magari se non sei un buon risponditore al minox ce ne vogliono anche 6 !!Continua la cura per almeno altri 2 mesi e poi valuta !!

La crema e' pratica da mettere,ma lascia residuo e ha una profumazione particolare molto persistente..

ciauzz[8D]

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Ma la versione con minox è spray? Quanti ml ha la versione con minox? Ho ingrandito la foto del prodotto, ma non leggo la quantità del prodotto. Thanks. A me non interessa il fattore spo*ca i capelli, perchè tanto son per l'utilizzo serale/ lavaggio mattutino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
E' sempre da 60 ml !!!Si e'spray,ma la puoi benissimo mettere anche con la pipetta del minox !!

ciauzz[8D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Dunque se lo metto senza prima fare lo shampoo il bruciore non c'è

Se invece faccio lo shampoo e dopo 1 oretta lo applico un po' brucia...ma poi passa.

Primo flacone esaurito...io continuo nella sperimentazione :D

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Arti vai tranquillo con l'inghilterra, il pacco è arrivato in 5 giorni.
Tra l'altro ho usufruito di uno sconto del 5% sul tot.
Per quel che riguarda la lozione S.DNC avevo deciso di fare un regalo a mio fratello, quindi è lui che sta usando il prodotto.
Cmq niente bruciore e nessun fastidio.
Farò delle foto per monitorare i progressi e vi aggiornerò di conseguenza.
Ciao

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
acquistato un mese fa da skinlight, arrivato dopo 10 giorni.Dopo un mese devo dire che mio piace molto sopratutto perche si assorbe subito , incredibile! Ovviamente spo*ca molto piu del minox industriale che mettevo, in effetti la mattina seguente i capelli erano ok, invece con lo spectral sembrano ingellati...ma questo è solo undettaglio visto che lo applico solo la sera.Sto notando dei nuovi vellus sulle stempiature, sottolineo il fatto che con lo spectral ho iniziato anche la GF, sapendo benissimo che per i risultati definitivi dovro attendere ancora 5 6 mesi.Un saluto dal tiks[X]