Non male questi prodotti... peccato costino troppo per le mie scarse finanze.
DNC-L contiene anche i soliti fitosteroli inibitori della 5ar .. io preferirei il DNC dato che ha l'acido retinoico in più rispetto al DNC-L se non ho capito male. Arginina? bah.
Comunque i nanosomi son promettenti.
Secondo me si potrebbe provare a fare a giorni alterni con un minox 5% industriale puro...magari le tasche ne risentirebbero meno (e anke coloro che mal tollerano l'acido retinoico), considerando il discorso della lunga emivita che qualcuno sottolinea..in linea teorica nn sarebbe male...
comprato spectral dnc-l su e bay...............mercoledi19 prima di pasqua.arrivato il venerdi28 dopo pasqua...............9 giorni totale.......... considerando le festivita e arrivato tempestivamente................ciao
Scusate la mia ignoranza ma cosa sono questi nanosomi? Io uso minox galenico 5% con progesterone, 17 alfa estradiolo. Che differenza c'è con questo Spectral DNC?
Lo Specral DNC è riproducibile in forma gelenica?
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Secondo me si potrebbe provare a fare a giorni alterni con un minox 5% industriale puro...magari le tasche ne risentirebbero meno (e anke coloro che mal tollerano l'acido retinoico), considerando il discorso della lunga emivita che qualcuno sottolinea..in linea teorica nn sarebbe male...
Basta usare il solito minoxidil 5% al mattino e la sera ci si fa 10-12 spruzzi di questo spectral DNC.
Una confezione in questo modo dura 50-60 giorni circa invece di 30 e i costi si dimezzano.
Comunque confermo il DNC-L ha in più degli inibitori naturali della 5ar (di efficacia quantomeno dubbia a livello topico direi).
vabbè io intendevo implicitamente fare una sola applicazione giornaliera...personalmente mi sn stancato delle applicazioni topiche e ne farò 1 sola al giorno fra un pò eliminando tt tranne il minox 1 volta al giorno e ogni tanto l'idrocortisone...
sono convinto che matterli a giorni alterni sia ok anke per la presenza del retinoico
Di norma lavo i capelli, metto del gel all'aloe (devo spo*carli un po' altrimenti volano da tutte le parti!), faccio seccare il gel e applico il minoxidil(2ml)
Rispetto al galenico (senza glicole) due differenze:
1) spo*ca sensibilmente di piu'
2) dava una sensazione di bruciore mentre si asciugava...strano ..mai sentito nemmeno con il regaine al quale ho dovuto rinunciare per via del glicole.