Spectral dnc x chi lo usa o lo ha usato...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Precisiamo che ho letto vari post sullo spectral dnc, vorrei passare a qst o ad un corvinex visto che ormai non tollero più il kirkland,quale mi consigliate per un maggiore efficacia e una migliore qualità della cute?
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
uso il dnc da più di due anni, insieme al perfect hair è l'unico che non ha dato problemi alla cute. Circa l'efficacia però, io usandolo solo per le tempie non ho notato grandi cambiamenti...
 
3 Marzo 2012
33
0
15
L'ho usato io per 6 mesi. Che dire..è un buon prodotto di pari efficacia a tutti gli altri minox, nè più nè meno. Si asciuga in pochi minuti e non sporca eccessivamente..lascia solo un pò i capelli come quando metti del gel. Lo spray è molto comodo e veloce come applicatore
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
c è chi ha pareri contrastanti,chi dice che ha avuto un netto miglioramento passando a spectral dnc e chi dice che non ha visto differenze...mah!
 
3 Marzo 2012
33
0
15
E' normale. Ognuno risponde diversamente. Dipende anche dall'anzianità del trattamento e da altri fattori. Devi solo provarlo e sperimentarlo su te stesso.
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
Si lo sto usando anch'io alternandolo al spectral uhp....comunque normale che sia giallino..anche il minoximen lo è ma molto più chiaro si nota solo guardando all'interno della boccetta...troppo presto per dare giudizi sto vedendo dei cappelli nuovi ma non so se retribuirlo al dnc o al uhp oppure entrambi...lo alterno per avere più sostanze funzionali associate insieme avendo una terapia mista sperando in risultati più brevi...
Comunque tanti dicono che hanno avuto risultati incredibili e altrettanti nulla di più di un normale minox..l'unica è provare ogni testa fa da se
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
brunetto87 ha scritto:
come alterni i due minox? un giorno uno e un giorno l'altro? oppure fai due applicazioni giornaliere?


Si faccio una sola applicazione serale perché se ho sempre i capelli impasticciati...una sera applico uhp 2ml e l'altra applico dnc 3ml con dosatore...per ora sto vedendo dei risultati di nuovi capelli sopratutto sulla tempia sinistra in quella di destra l'azione di ricrescita sembra più lenta ma qualche capello si inizia a notare...
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
brunetto87 ha scritto:
Da qnt tempo ne fai uso?


Da tre mesi ed inizio notare già ricrescita...poi è tutto soggetivo come hai avuto modo di notare per ora sto andando bene con quello che sto usando....vedi firma[;)]
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
io l'ho usato per 3/4 mesi, inizialmente ho notato un miglioramento circa dopo un mese e mezzo, poi dopo 3 mesi sono ripeggiorato... ormai a me quasi tutti i minox fanno questo gioco...
comunque sporca un po', bisognerebbe lavarsi quotidianamente i capelli.
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Rispetto all unto che provocano alcuni minoxidil preferisco alla lunga l effetto gel del dnc! Per nn parlare della velocissima asciugatura e del buon profumo che lascia! Prurito zero e arrossamento zero...una manna dal cielo!
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
lo uso io, assieme al dnc l..col corvinex non c'è paragone

ah, dimenticavo, se può interessarti (interessarvi) per 2 giorni su biovea c'è lo sconto del 30% sui prodotti DS, un risparmio niente male.. [:)]