Spectral dnc x chi lo usa o lo ha usato...

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
uso solo dnc, una applicazione con lozione, l'altra con crema..

tenendo presente che si tratta di semplice minoxidil, quindi non aspettarti miracoli, ritengo non ci sia paragone (a mio modesto parere, cmq frutto di esperienza personale non di 1 mese, in quanto ho usato il corvinex per un anno circa) perchè considero lo spectral superiore sia come resa estetica, sia come efficacia..e inoltre reputo migliore la casa produttrice DS..certo il prezzo è alto, specialmente per il dnc l, ma pure il corvinex non è che sia regalato..
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Possibile che il.passaggio dal.kirkland al dnc mi abbia fatto peggiorare un pochino le.tempie?? Forse è caduta indotta dal nuovo minoxidil?
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
Proxy non voglio contradirti però leggendo vecchie discussioni molti utenti refierivano che quando cambiavano marca di minox all'inizio avevano nuovamente caduta e poi ricominciava la ricrescita...quindi penso che sia possibile cambiando marca di minox tu possa avere un peggioranti all'inizio questo lo so sulla basa di molti utenti che cambiando marca testimoniavano un peggioramento per poi avere di nuovo una ricrescita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Mah io in 20 anni ne ho cambiati parecchi di minox,ma non ho mai avuto questi problemi,secondo me e' piu' un fattore psicologico,come chi va in panico perche'il prodotto e' piu' liquido,ha un'odore strano,denso ecc ecc ecc
Se noti per queste xxxxxx molti vanno proprio nel pallone e se psicologicamente hai queste insicurezze,credimi che vedi sempre peggioramento.
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
Io non ho mai avuto questi problemi..come ti dicevo avevo letto delle vecchie discussioni che dicevano che cambiando minox avevano all'inizio un peggioramento e poi ripartiva la ricrescita...questo l'hanno ribadito molti utenti poi dirti se è stato un trauma psicologico o no questo non lo so..ho solo riferito l'esperienza di alcuni utenti che affermavano questa cosa[;)]
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
È da qualche mese che uso il DNC e ultimente dopo aver lavato i capelli noto una leggera desquamazione come fosse forfora secca...il fatto è che non se ne va nemmeno con il nizoral...adesso mi deve arrivare il revita shampo e volevo vedere se con quello riesco a risolvere visto che è anche idratante...secondo voi cosa può essere?
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
brunetto87 ha scritto:
primo minoxidil che usi?


Prima usavo minoxmen e anche quello alla lunga mi dava sto problema....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Penso che purtroppo sia il glicole se anche con il minoximen avevi problemi.
La forfora secca,di norma prima o poi esce sempre con i prodotti a base di glicole,se leggi le varie discussioni sul minox,la desquamazione e' un must.
Solitamente con i rame peptidi(che tu usi) la situazione si risolve,tipo nella mia esperienza quando 20 anni fa' ho iniziato,c'erano solo i classici minox(regaine,minoximen ecc ecc )ed il problema della desquamazione l'ho risolto con il Folligen.
Applicali 30 minuti prima del DNC se gia' non lo fai


 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Al momento niente desquamazione... che dire aspetto i fatidici 6 mesi x fare un giudizio al dnc...ma già che nn sporca assai e nn mi crea desquamazione ha già punti a favore!