SPECTRAL DNC-L

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Vorrei chiedere un parere a Proxy riguardo la proxycream. Pensi sia possibile creare una proxycream senza l'aggiunta di minoxidil? Potrebbe essere utile a chi il minox crea sides. In fondo la composizione è buona (io l'ho provata) magari si potrebbe sostituire il minox con un'altro componente oppure aumentare leggermente le percentuale di quelli già presenti. Sicuramente il fattore ricrescita verrebbe un po' a mancare senza l'aiuto del minox, però gli altri ingredienti secondo me sono buoni come mantenimento.

Ciao

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ma non sarebbe opportuno parlare di spectral dnc L qui come da titolo ...magari per la proxtcream aprire un'altra discussione in modo da rendere tutto più chiaro per i lettori grazie[:)]

21 Novembre 2009
29
0
15
torno ora da sicilia.......purtoppo sono arrivato in lombardia... aggiorno la mia situazione caduta azzerata quasi totalmente (purtroppo ricomparsa di un po di seborrea).... io durante il lavaggio ne conto cinque o sei al max . uso proscar in quartini conviene economicamente parlando ma posso dire di essere soddisfattissimo del risultato... ora i vellus sulle tempie prendono corpo (così sembra) notte