SPECTRAL DNC-L

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
La mia crema non lascia residui,ovviamente e' una crema quindi la devi applicare in zone con capelli corti o molto diradate tipo tempie e vertice.

ciauzz[8D]

21 Novembre 2009
29
0
15
non mi lascia residui solo deve metterci un pochino per essere assorbita ma è ottima mi ha attenuato le irritazioni dovute da glicole e ora stanno sparendo completamente devo dire grazie a proxy e maledire mia mamma e nonni materni che mi hanno trasmesso l aga ...b domenica

21 Novembre 2009
29
0
15
devo premettere una cosa però io non ho chiazze senza capelli ho solo unastempiatura unpo accentuata ma a partire da li i miei capelli ci sono non moltissimi ma ci sono..magari nn frega a nessuno ma l ho scritto ahaha

21 Novembre 2009
29
0
15
che dire pochi giorni di proxycream già ho ottenuto già ottimi risultati....i capelli da biondini stanno assumendo un colore molto più scuro ,diametro aumentato e una sensazione di cuoio capelluto più tonico e spesso ...quando lavo i capelli sento che sono duri e consistenti anche sulla parte alta e i vellus sulle tempie si stanno rinforzando....evvai proxy grazie ciaooo vi terrò informati

tvrt-tyler

Utente
20 Novembre 2009
33
0
15
Se conservi i quartini spezzati con cura i risultati sono gli stessi. Per mia esperienza decennale prima con propecia e poi con proscar, ma anche a detta di medici conoscitori della finasteride

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
daniele 100 violini: che dire pochi giorni di proxycream già ho ottenuto già ottimi risultati....i capelli da biondini stanno assumendo un colore molto più scuro ,diametro aumentato e una sensazione di cuoio capelluto più tonico e spesso ...quando lavo i capelli sento che sono duri e consistenti anche sulla parte alta e i vellus sulle tempie si stanno rinforzando....evvai proxy grazie ciaooo vi terrò informati
MA SEI UN MIRACOLATO IN 4 GIORNI TUTTO QUESTO !!!! FAI UNA STATUA A PROXY [:D] [:D][:D]QUINDI TROVATA LA CURA DEFINITIVA[:D][:D][:D] MHA??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
non capisco.ma non sarebeb meglio un promox per tempie??sto spectral funza così bene??e la'latra crema di cui parlate cos'è??

21 Novembre 2009
29
0
15
con il frazionamento proscar e simili non hanno efficiacia come propecia mi sembra di aver letto così....oppure qulacunousa già proscar e puo confermare lesatto contrario....

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
ma dove si trova questa proxycream?invece per quanto riguarda il DNC L qualcuno ha ottenuto risultati concreti??l'ho appena ordinata da jonny...

21 Novembre 2009
29
0
15
per wave .è proprio come dico...nessuno è più autocritico di me quando si parla di piccoli risultati ottenuti....sono già migliorati visivamente parlando... nn so magari risponde bene la cura..cmq...prendevo minox da un po...cmq domani mattina arriverò in sicilia attero a catania alle 8 e 20 se vuoi vieni a trovarmi ci facciamo un cannolo salut

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si se ticapita di passare a Sirausa sicuramente citta da visitare credimi per i tuoi risultati i 4 gg , per chi combatte da molti anni AA leggere queste cose ....insomma capisci che è veramennte impossibile anche se tu fossi il miglior risponditore al mondo ...i risutati di cui ti sei accorto appartengono alle applicazioni di minoxidil di 3-4 mesi fa

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
proxy scusa se ti faccio lavorare, ma hai voglia di inviare la composizione della proxycream? è galenica vero? quanto all'incirca puo costare?