SPECTRAL DNC-L

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Non so cosa sia successo ma questo prodotto ha fatto il miracolo!!
Mi ha reinfoltito la tempie e soprattutto questa dannata tempia sinistra!

Ma sarà probabilmente la qualità del minoxidil? cmq sia spectral a vita!

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Ciao, tre domanducce in successione:
1. da quanto tempo usi il prodotto?
2. Con che posologia?
3. Dove lo acquisti e quanto lo paghi?
4. Ho visto su un tuo post precedente che usavi Kirkland, fino a non molto tempo fa, sei passato a Spectral direttamente da quello?
Grazie mille

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Lo uso da circa 4 mesi, una applicazione da coprire bene bene le tempie e il resto kirkland sul resto della testa. Prendo anche propecia da circa 2 anni con buoni risultati.

Le tempie non avevo mai avuto ricrescita, da quando uso sto diavolo di spectral DNC-L versione crema ho iniziato a vedere qualcosa poi dopo circa 3 mesi sono spuntati nuovi capelli ora la tempia è quasi coperta. Un miracolo.

Lo compro online

ciao

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Si scusa non l'ho voluto dire perchè poi sembra che voglia pubblicizzare questo prodotto su qualche sito. Quindi non menziono il sito. Cmq se scrivi su google è pieno in Europa.

Cmq il prodotto per me è validissimo

manuel1985

Utente
6 Giugno 2009
16
0
5
Prendetelo da jonny!! la spedizione e stra veloce!!! [8D] poi è il meno caro che c'è!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
Io lo sto usando da 1 mese e mi sembra mooooooolto valido l'ho preso da jonny spedizione perfetta e lui è sempre molto gentile .

ciaooooo

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Scusate ma lo spectral dnc-l è in crema ??
Secondo voi è più efficace dello spectral dnc che credo sia liquido ??

Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915