SPECTRAL DNC-L

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Non so cosa sia successo ma questo prodotto ha fatto il miracolo!!
Mi ha reinfoltito la tempie e soprattutto questa dannata tempia sinistra!

Ma sarà probabilmente la qualità del minoxidil? cmq sia spectral a vita!

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Ciao, tre domanducce in successione:
1. da quanto tempo usi il prodotto?
2. Con che posologia?
3. Dove lo acquisti e quanto lo paghi?
4. Ho visto su un tuo post precedente che usavi Kirkland, fino a non molto tempo fa, sei passato a Spectral direttamente da quello?
Grazie mille

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Lo uso da circa 4 mesi, una applicazione da coprire bene bene le tempie e il resto kirkland sul resto della testa. Prendo anche propecia da circa 2 anni con buoni risultati.

Le tempie non avevo mai avuto ricrescita, da quando uso sto diavolo di spectral DNC-L versione crema ho iniziato a vedere qualcosa poi dopo circa 3 mesi sono spuntati nuovi capelli ora la tempia è quasi coperta. Un miracolo.

Lo compro online

ciao

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Si scusa non l'ho voluto dire perchè poi sembra che voglia pubblicizzare questo prodotto su qualche sito. Quindi non menziono il sito. Cmq se scrivi su google è pieno in Europa.

Cmq il prodotto per me è validissimo

manuel1985

Utente
6 Giugno 2009
16
0
5
Prendetelo da jonny!! la spedizione e stra veloce!!! [8D] poi è il meno caro che c'è!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
Io lo sto usando da 1 mese e mi sembra mooooooolto valido l'ho preso da jonny spedizione perfetta e lui è sempre molto gentile .

ciaooooo

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Scusate ma lo spectral dnc-l è in crema ??
Secondo voi è più efficace dello spectral dnc che credo sia liquido ??

Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Esatto, il DNC-L è una crema, il DNC è liquido. Sono un po' differenti nella composizione, sulla carta il DNC-L potrebbe essere più efficace, però essendo una crema è poco adatto a zone con una densità di capelli medio alta, perchè a quanto dicono gli utilizzatori lascia parecchi residui.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
è un prodotto ottimo pero' sporca di brutto i capelli, è una crema marroncina chiara che ti costringe al lavaggio dei capelli. Il dnc normale invece non ha questo problema ed ha sempre una buona miscela di ingredienti

21 Novembre 2009
29
0
15
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo daniele lo spectral contiene glicole??
lo chiedo perchè uso minox 5% e sulle tempie vedo nuovi vellus che stanno riprendendo consistenza ma vengono
puntualmente ammazzati dalla desquamazione a causa del grazie e ciao
glicole

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Lo contiene a % molto bassa che non crea problemi a chi ha solitamente,desquamazione da glicole.

ciauzz

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Facci sapere come va, ultimamente ho fatto anch'io qualche ricerca sul forum sulla proxycream, più che altro volevo sapere l'effetto estetico che ha sui capelli dopo l'applicazione (su quello terapeutico non ho dubbi.), cioè se i capelli restano presentabili e si possa mettere il gel oppure è necessario fare lo shampoo.

21 Novembre 2009
29
0
15
ho i capelli a 3 mm non se ne accorge nessuno se la cute sembra un po più idratata del solito... capelli lunghi nn so che aspetto abbiamo dopo l applicazione...il vantagio è che ne uso meno e resta tutto il giorno sopra poi lavo i capelli con unolio tricodetergete della stardust con antiossidanti naturali che mi ha eliminato seborrea completamente ciaoooo