Spectral dnc-L dosi giuste?

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Sulle zone glabre, vorrai dire. Sul glande non ti consiglio proprio di applicarlo[:O] Lì è decisamente preferibile restare calvi!
Comunque, qui pro quo a parte, posso dirti che a mio parere va applicato anche sulle zone glabre, ma solo dove una volta c'erano capelli. Io lo applico sulla stempiatura e lungo tutta la linea frontale. Anzi anche mezzo cm. più in basso, lungo la linea ideale dove passava la mia attaccatura quando ero ragazzino. E poi cerco di insinuare la crema tra i capelli subito dietro l'attaccatura. Certo che è come mettersi la salsa di funghi in testa.
Per valutare i risultti devi pazientare almeno tre mesi. Io sono al terzo mese. Noto quelche vellus in più di un comune minox. Ma non vedo risultati tali da giustificare la spesa e i fastidi dell'applicazione. Proseguirò un altro mese o due, ma se continua così sospendo.

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Nel mio caso specifico, non sto certo peggiorando. Quindi posso risponderti che spectral dnc-l garantisce il mantenimento della mia situazione. Ma questo già avveniva anche con il minox galenico.