Spectral dnc-L dosi giuste?

newhair

Utente
28 Luglio 2009
32
0
15
Ciao a tutti, uso spectral dnc-L da un pò di giorni, per motivazioni estetiche, visto che unge molto, lo applico solo la sera... ho già chiesto un pò in giro, ma volevo ulteriori commenti...

In teoria la dose ufficiale sarebbero 4 spruzzi la mattina e 4 la sera... Io ne sto applicando solamente 5 la sera....

Vado avanti cosi? E' sufficente? Oppure ne applico 8 spruzzi la sera? O_O

P.s. La mattina uso un tonico alla caffeina.

?????????????????????????????????????
 

newhair

Utente
28 Luglio 2009
32
0
15
Ciao a tutti, uso spectral dnc-L da un pò di giorni, per motivazioni estetiche, visto che unge molto, lo applico solo la sera... ho già chiesto un pò in giro, ma volevo ulteriori commenti...

In teoria la dose ufficiale sarebbero 4 spruzzi la mattina e 4 la sera... Io ne sto applicando solamente 5 la sera....

Vado avanti cosi? E' sufficente? Oppure ne applico 8 spruzzi la sera? O_O

P.s. La mattina uso un tonico alla caffeina.

?????????????????????????????????????
 

newhair

Utente
28 Luglio 2009
32
0
15
Ciao a tutti, uso spectral dnc-L da un pò di giorni, per motivazioni estetiche, visto che unge molto, lo applico solo la sera... ho già chiesto un pò in giro, ma volevo ulteriori commenti...

In teoria la dose ufficiale sarebbero 4 spruzzi la mattina e 4 la sera... Io ne sto applicando solamente 5 la sera....

Vado avanti cosi? E' sufficente? Oppure ne applico 8 spruzzi la sera? O_O

P.s. La mattina uso un tonico alla caffeina.

?????????????????????????????????????
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
l'importante è che copri bene la zona..4 penso sia corretto , perche metterne 8 credo che inizieresti a gocciolare..


ciao!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Devi applicare quel tanto di crema che serve a coprire la zona da trattare.

ciauzz[8D]
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
mi è arrivato stamani la prima boccetta, ed è liquido da spruzzare...una cremina molto liquida, tipo un sapone detergente, o uno shampoo!
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
si stà parlando dell' L...come da titolo della discussione.[:)]

aggiungo che è molto colloso, una volta asciutto, se uno cerca di pettinarsi è un disastro!i cappelli son tutti appiccicati....dovrò andare a farli accorciare...
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
secondo voi posso fare 2 applicazioni giornaliere, sperando che la seconda applicazione anche senza lavaggio penetri bene, oppure è consigliato un lavaggio per meglio aprire i pori della cute?
 

patrizio87

Utente
23 Febbraio 2008
58
0
65
ragazzi stamattina mi è arrivato anche a me? volevo sapere dopo quanto tempo si asciuga? dopo quanto tempo si leva il giallore in testa? dopo quanto tempo è possibile mettersi il casco?
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
dipende, mettine, il giusto senza esagerare e stendilo molto bene massaggiando con le dita.
direi che almeno un' oretta serve per asciugare...il color senape rimane comunque anche se si attenua leggermente.
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
non vedo il motivo, devi coprire l' intera parte, la quantità la vedrai tu...e possibilmente 2 volte al dì.
 

patrizio87

Utente
23 Febbraio 2008
58
0
65
solo che la mattina mi risulta impossibile, perchè lavoro con il motorino è poi mi sarebbe scomodo, quindi l'applico la sera prima di andare a letto, quindi quanti ml devo applicare??? ho visto sulla confezzione ed ho visto che la suggerisce di metterne 2 volta al giorno con 4 pompette alla volta quindi vorebbe dire che ogni pompette porta 0,25 ml, come devo fare?
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
La mattina è ingestibile. La posologia di 4 erogazioni è quella ottimale. E' la quantità giusta per coprire l'area delle tempie e dell'attaccatura frontale. Certo che impiastriccia i capelli più di ogni altro prodotto.
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
applicalo solo la sera allora, sulla quantità, varia a seconda della zona da trattare, l' importante è che la copri tutta.