Spaventosa Caduta di Capelli -Terapia D'Urto?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
fai un washtest dire 400 capelli ad occhio è molto approssimativo, capirai che non è come dire ho perso 20capelli circa..

bass_80

Utente
22 Novembre 2011
29
0
15
Ho visto che anche lo SPECTRAL DNC è molto Serio come prodotto (..ma è a base di Minoxidil, che ripeto vorrei evitare!)

Sarei piu' intenzionato al Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment(...non dovrebbe avere effetti collaterali, caduta indotta, palpitazioni, ecc..????..Poi non S0'..[8)]

PS.Io dovrei correggere dei Diradamenti (..per ora ancora lievi) sulla parte centrale proprio sopra la fronte (...il tricologo non ha visto piccoli capelli in crescita in quella zona[V]) ... ripeto diradamenti generati da questo Potente Effluvio..[|)]

PS.Per Passport: Non ho capito cosa devo fare (..devo fare il whash test perche l'esame del Videocapilloscopio non basta/non è affidabile..???

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Segui la cura consigliata dal dottore.
Il minoxidil a basse percentuali si usa solo negli effluvi cronici, non in quelli acuti come sembra essere per ora il tuo.
Evita di aggiungere altro, lo scalpicin è buono per gli effluvi. è idrocortisone (come il Locoidon che ti consigliavamo noi)

PS: Nell'aga tu vedi capeli miniaturizzati, che a quanto ho capito, tu non hai.

bass_80

Utente
22 Novembre 2011
29
0
15
Stasera dovrei iniziare con qs SCALPICIN in Testa..sapete dirmi se potrebbe Causarmi Possibili Effetti Collaterali (..cadute indotte, ecc??) , e se soprattutto otterrò qualche Beneficio Vero..[?]

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Si, avrai una riduzione della caduta.
Per gli effetti collaterali sono quelli tipici dei cortisonici anche se essendo un'applicazione topica di un cortisonico abbastanza blando il rischio dovrebbe essere molto limitato.

bass_80

Utente
22 Novembre 2011
29
0
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
no da prioblemi abitualmente
saluri

Scusi Dottore, se ho ben inteso quello che Volevate Dire è che ..Non Dà Problemi Abitualmente..??

Poi Lo Volevo associare ad una Terapia Stimolante della Crescita/Rinforzante (..ho i capelli a terra,Debolissimi, e Finissimi)...quale mi potrebbe dare una mano (Tricomin, ecc)..[?]

La ringrazio..è sempre Gentilissimo[;)]