Sostituzione Minoxidil

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Salve a tutti,
dopo 8 anni vorrei dismettere completamente l'utilizzo del minoxidil e prendere qualcosa di naturale. Esiste in natura qualcosa che possa comportarsi come il minoxidil? La lozione weleda + o.e di menta doveva far qualcosa, ma non credo sia ai livelli del minoxidil. Voi avete provato qualcosa?

Credo sia alquanto deludente essere schiavi di un prodotto per tutta la vita..

Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Attualmente non esiste nulla che lo può sostituire... c'è chi spera nella lozione Brotzu

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Io questa cosa della schiavitù non la capisco. Siamo schiavi anche dell'acqua, eppure nessuno se ne lamenta, lo stesso per il cibo. Ogni giorno siamo schiavi di pratiche che diamo per scontato, come lavarsi i denti o fare colazione. Semmai la vera schiavitù è quella che ci tiene legati ai nostri capelli. Infine, una cosa naturale dovrebbe rendere meno schiavi? Un estratto di qualche tipo e una lozione a base di minoxidil sempre di protoni, neutroni ed elettroni sono composte...

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Probabilmente è la solita storia di questi istituti che pagano per ottenere un servizio, vestito da informazione. Ormai in Italia vanno tutti raccattando soldi.

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
D accordissimo con Deneb...andare in palestra tutte le settimane 3/4 a due ore (tra che vai, vieni, ti alleni...) e se no si perdono i risultati non é una schiavitú? Eppure lo facciamo tutti e mettiamo pure la routine su instagram....basta solo abituarsi al minox e trovare un momento in cui sia cómodo applicarlo....