Buongiorno a tutti!!Purtroppo a causa dei famigerati sides sessuali,sono stato costretto ad abbandonare Minoxidil dopo circa 5 mesi.. Dopo l'estate tornerò dal dermatologo per decidere se cominciare a intraprendere una nuova cura.. Nel frattempo,per quest'estate e non solo,vorrei chiedervi consigli sui vari rimedi non farmacologici da poter fare..Molto probabilmente non avranno la stessa efficacia di quelli farmacologici,ma comunque cercare di migliorare la qualità dei capelli fa sempre bene!!Mi sono un po informato nel forum,e avevo letto di queste cose:
Semi di zucca (ne mangio una manciata ogni giorno o due)
Lievito di birra(4 pastiglie a pranzo e 4 a cena)
Ginnastica facciale (voglio cominciare a provarla:non si sa mai che a qualcosa possa servire!! [])
Shampoo: ora alterno Biokap anticaduta(con saw palmetto) a Biokap uso frequente
Mare: mi è stato detto che l'acqua di mare può aiutare contro la dermatite seborroica,e che il sole(se preso con moderazione) può migliorare la salute del capello.. Unisco l'utile al dilettevole!! []
Ci sono altre cose che mi potete consigliare(alimenti,integratori alimentari..)? Grazie a tutti!!
Semi di zucca (ne mangio una manciata ogni giorno o due)
Lievito di birra(4 pastiglie a pranzo e 4 a cena)
Ginnastica facciale (voglio cominciare a provarla:non si sa mai che a qualcosa possa servire!! [])
Shampoo: ora alterno Biokap anticaduta(con saw palmetto) a Biokap uso frequente
Mare: mi è stato detto che l'acqua di mare può aiutare contro la dermatite seborroica,e che il sole(se preso con moderazione) può migliorare la salute del capello.. Unisco l'utile al dilettevole!! []
Ci sono altre cose che mi potete consigliare(alimenti,integratori alimentari..)? Grazie a tutti!!