Ciao ragazzi, se negli ultimi 4 mesi sto praticamente smettendo di prendere il minox e la loz antidht (li avrò messi al max una decina di giorni) ma non vedo per ora passi indietro, cosa vuol dire? Che posso smettere tranquillamente?
Salve Doc! Quindi cosa vuol dire? Che posso smettere tranquillamente? Dopo quanto dovrei vedere la famigerata scomparsa dei risultati ottenuti precedentemente?
mod forse è stato capito male il tuo messaggio.
io ho capito che hai messo le lozioni una decina di volte durante questi 4 mesi in cui hai deciso di smettere, ma forse è stato inteso che le hai usate per 10 giorni prima di smettere.
o magari ho capito male io []
Io ho intuito che il minox lo prendesse da tempo, e da 4 mesi sta provando a smetterlo, e che la lozione anti DHT l'ha messa solamente una decina di giorni (non so se continuativi o sparsi).
Ragazzi mi sembrava chiaro, se negli ultima 4 mesi sto smettendo di usarle vuol dire che prima le usavo! [] Cmq le ho usate per 2/3 anni. Quindi perderò i benefici anche se per ora non sembra sia così? O la gf sta facendo il suo dovere? [] Calcolando che questo è anche periodo di effluvio, dovrei essere messo malissimo se ci fosse una sovrapposizione delle cose... Giusto?