Sospensione minox e loz antidht

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao ragazzi, se negli ultimi 4 mesi sto praticamente smettendo di prendere il minox e la loz antidht (li avrò messi al max una decina di giorni) ma non vedo per ora passi indietro, cosa vuol dire? Che posso smettere tranquillamente?

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Salve Doc! Quindi cosa vuol dire? Che posso smettere tranquillamente? Dopo quanto dovrei vedere la famigerata scomparsa dei risultati ottenuti precedentemente?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
mod forse è stato capito male il tuo messaggio.
io ho capito che hai messo le lozioni una decina di volte durante questi 4 mesi in cui hai deciso di smettere, ma forse è stato inteso che le hai usate per 10 giorni prima di smettere.
o magari ho capito male io [:)]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quoto Maybe...per quanto tempo ti 6 curato?...ormai il passo è fatto (se non applichi da 4 mesi) quindi se avevi ottenuto benefici li perderai.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Io ho intuito che il minox lo prendesse da tempo, e da 4 mesi sta provando a smetterlo, e che la lozione anti DHT l'ha messa solamente una decina di giorni (non so se continuativi o sparsi).

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ragazzi mi sembrava chiaro, se negli ultima 4 mesi sto smettendo di usarle vuol dire che prima le usavo! [;)] Cmq le ho usate per 2/3 anni. Quindi perderò i benefici anche se per ora non sembra sia così? O la gf sta facendo il suo dovere? [:)] Calcolando che questo è anche periodo di effluvio, dovrei essere messo malissimo se ci fosse una sovrapposizione delle cose... Giusto?