Sospensione Finasteride, tempo di rientro sides?

fuster

Utente
30 Marzo 2014
44
0
15
Salve, ho assunto 1mg di Finasteride al giorno per un anno (Da Settembre 2013 fino al 23 Agosto scorso)

Non sono sicuro di aver rilevato sides, eccetto lo sperma più acquoso che era evidente.

Purtroppo non so valutare adesso lo sperma, credo e ripeto CREDO che sia ridiventato denso come prima, ma francamente, non ricordo com'era prima della terapia :S.

Arrivando al punto, so che è soggettivo il rientro dei sides dopo la sospensione, ognuno ha i suoi tempi, ma dopo un mese e mezzo saranno rentrati sicuramente? Se non è così, quanto tempo è necessario per essere sicuri sulla totale assenza degli effetti del Finasteride nel proprio organismo?

Grazie!
 

fuster

Utente
30 Marzo 2014
44
0
15
mattafix, il side sperma liquido, non ricordo com'era prima dell'assunzione.. non ho un'idea precisa quindi c'è un tempo standard in cui il Finasteride smette di fare effetto sull'organismo dopo la sospensione?
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
fuster ha scritto:
mattafix, il side sperma liquido, non ricordo com'era prima dell'assunzione.. non ho un'idea precisa quindi c'è un tempo standard in cui il Finasteride smette di fare effetto sull'organismo dopo la sospensione?

Ma scusami, tu prendi finasteride per un anno, hai la fortuna di non avvertire alcun effetto collaterale a parte lo sperma un po' liquido, e vuoi sospendere?
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
mett ha scritto:
fuster ha scritto:
mattafix, il side sperma liquido, non ricordo com'era prima dell'assunzione.. non ho un'idea precisa quindi c'è un tempo standard in cui il Finasteride smette di fare effetto sull'organismo dopo la sospensione?

Ma scusami, tu prendi finasteride per un anno, hai la fortuna di non avvertire alcun effetto collaterale a parte lo sperma un po' liquido, e vuoi sospendere?

Si, ma poi, che side è lo sperma liquido? Cioè, cosa gli importa di avere lo sperma più liquido????