Sospendere per poi riprendere ottimi risultati!

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
Giá infatti... che malafede...
A questo punto visto il fatto che un amministratore sospetti di te Giannip, qui iniziamo tutti ad aver qualche dubbio sulla tua testimonianza... Dove vuoi arrivare con queste uscite? mmmm
Comunque non si capisce molto da sta foto... mmmm

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
hihih...spero che scherzi vero? ho dato la mia testimonianza e ho fatto una foto al volo al bagno dell'ufficio. Volevo solo sapere se ad altri era successa la stessa cosa.....anche se nella foto si vede poco ci sono un sacco di capellini in ricresita.
Per adesso sono felicemente sorpreso e soddisfatto. Speriamo continui così.

Con proxy ho avuto un simpatico confronto sulla discussione dell' lllt (ho utilizzato un casco da 1.200 euri senza risultati e in più ci sono stati alcuni finti utenti che hanno inserito foto finte per accreditare la cura). Adesso lui si diverte a stuzzicarmi...siamo diventati simpatici amici burloni.

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
Ah ecco sai io non conosco questo proxy a da come si atteggia nei tuoi confronti sembra come se tu voglia arrivare alla fine a vendere qualcosa.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Proxy ha scritto:
Giannino ha fatto anche LLT pero[:D]
Occhio perché anche con la LLT era entusiasto(alti e bassi),poi adesso dice che e' un fregatura.
Magari tra qualche mese,e' capace di dire che anche questa cosa del minox e' un complotto[:D]

Dai giannino,magari hai trovato la soluzione[;)]
Ci fai vedere una foto della ricrescita??
Ma tu vendevi protesi?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18153 [:0]
Qui in pratica avevi quasi risolto che e' successo?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45848
Ma la trico nulla?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65962
Trapiantino?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63174

giannip vendi protesi tipo cesare ragazzi??
facevi tanto il moralista...

la foto che hai postato poi non ne parliamo[:D]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ma che Xxxxxx dite [:D][:D][:D]che schifo le protesi di cesare ragazzi...mamma mia vi prego ho mangiato da poco.
Per gli altri utenti...io no vendo nulla..proxy e la sua cricca si stanno divertendo a scrivere cavolate su di me.
Sono un povero cristo che soffre di aga e vive di speranze [:I]
Ho provato la fina ma smessa per side
Ho provato la lllt ma ho solo buttato 1.200 euro
Con il minox prima effetti poi nulla...e ora con la sospensione e la ripresa sto vedendo qualcosa di interessante tutto qui.
Per Gilgi...io non posto mai foto...l'ho fatto perchè richiesto da proxy e purtroppo con l'iphon non ho il massimo della risoluzione. oltretutto la mia non vuole essere una prova certificata ma solo un'esperienza da condividere...il mio scalpo lo conosco bene ed è molto visibile la ricrescita dal vivo.
Proxy sei proprio un burlone[:eek:)]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
AHAHA...adesso ho visto il post....era il mio parrucchiere che all'epoca metteva delle protesi...io, che non l'ho mai usate poichè contrario, gli ho detto che poteva pubblicizzarsi su un sito nuovo che avevo scoperto...ieson per l'appunto. Lui, che non era pretico di internet ecc., mi chiese la cortesia di utilizzare il mio accaunt per inserire il suo annuncio..... cavolo me l' ero dimenticato...grazie proxy per averlo ritrovato.

Per gli altri link che hai gentilmente inserito confermo che durante questi anni mi sono esaltato per improvvisi miglioramenti dovuti a diverse cure che poi nel tempo non sono risultate utili. Confermo che prima o poi farò un trapianto e che sono molto interessato alla trigopimentazione. Purtroppo non trovo professionisti che mi danno fiducia al 100% ....quindi finchè non sono sicuro aspetto.

Grande proxy....sei un buon ricercatore...ma solo di post ovviamente [:p]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
giannip ha scritto:

Allegato: tempia sinistra.pdf66,42 KB

Non so se si capisce ma il risultato è questo! prima era tutto glabro

Proxy sei un pò diffidente nei miei confronti...io non vendo nulla, non traggo benefici nel mostrare cose non vere...a differenza di altri che tu ben conosci

Beh ti ha gia' risposto il doc,non si vede praticamente una mazza,tranne in trasparenza una specie di dermatite ,sbaglio o e' l'Ifogne??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
giannip ha scritto:
hihih...spero che scherzi vero? ho dato la mia testimonianza e ho fatto una foto al volo al bagno dell'ufficio. Volevo solo sapere se ad altri era successa la stessa cosa.....anche se nella foto si vede poco ci sono un sacco di capellini in ricresita.
Per adesso sono felicemente sorpreso e soddisfatto. Speriamo continui così.

Con proxy ho avuto un simpatico confronto sulla discussione dell' lllt (ho utilizzato un casco da 1.200 euri senza risultati e in più ci sono stati alcuni finti utenti che hanno inserito foto finte per accreditare la cura). Adesso lui si diverte a stuzzicarmi...siamo diventati simpatici amici burloni.

Io malafede??
Ma stai scherzando??
Dopo tutte le minc..te che ha sparato,dopo essere stato sbugirdato?
No no nesusna malafede,ma invece de una tempia sfuocata,qualche foto decente non riesci a farla??[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
giannip ha scritto:
Ma che Xxxxxx dite [:D][:D][:D]che schifo le protesi di cesare ragazzi...mamma mia vi prego ho mangiato da poco.
Per gli altri utenti...io no vendo nulla..proxy e la sua cricca si stanno divertendo a scrivere cavolate su di me.
Sono un povero cristo che soffre di aga e vive di speranze [:I]
Ho provato la fina ma smessa per side
Ho provato la lllt ma ho solo buttato 1.200 euro
Con il minox prima effetti poi nulla...e ora con la sospensione e la ripresa sto vedendo qualcosa di interessante tutto qui.
Per Gilgi...io non posto mai foto...l'ho fatto perchè richiesto da proxy e purtroppo con l'iphon non ho il massimo della risoluzione. oltretutto la mia non vuole essere una prova certificata ma solo un'esperienza da condividere...il mio scalpo lo conosco bene ed è molto visibile la ricrescita dal vivo.
Proxy sei proprio un burlone[:eek:)]

Quindi in pratica con te non funziona nulla,quindi cosa pretendi?
Tra qualche verrai a dire che anche il minox non funzia piu'[:D]
Tu non posti foto,ma le pretendi dagli altri,tu si che sei un burlone[:D][:D]