Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Per me è semplicemente che noi siamo un po " maniaci " e piu esperti nel giudicare e vedere le altre capigliature, prima magari non ci facevamo caso
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No é certamente una malattia e non una cosa genetica. Mia nonna é morta a 93 anni con una chioma densa che nemmeno ci passava la luce. Le nostre madri moriranno con pochi capelli a nemmeno 70. Abbiamo creato un mondo tossico
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque sono veri i side psichici...
Non prendetela a ridere perché é seria la cosa, ma io sono tornato intensamente eccitato. Durante la sosopensione ero sessualmente tranquillo, ora la mia libido é fuori controllo. Questo è un side serio...
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
A volte un'impennata del testosterone sotto antidht può essere una avvisaglia che gli equilibri ormonali stanno subendo oscillazioni. Alcune volte queste oscillazioni possono sfociare in sides di segno opposto. Almeno da quello che ho capito leggendo sull'argomento. Magari qualche esperto del forum potrà confermarlo e/o spiegare meglio.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
praticamente senza finasteride avevo la mente tranquilla e facevo le cose con più concentrazione, invece da qualche giorno sono sempre eccitato e ho fantasie sessuali veramente forti, del tipo che sento il bisogno di dare seguito agli stimoli anche 5 volte in un giorno solo. Questo è decisamente un effetto psico-chimico.
Basta che non mi danneggi i capelli...
 
  • Haha
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
A volte un'impennata del testosterone sotto antidht può essere una avvisaglia che gli equilibri ormonali stanno subendo oscillazioni. Alcune volte queste oscillazioni possono sfociare in sides di segno opposto. Almeno da quello che ho capito leggendo sull'argomento. Magari qualche esperto del forum potrà confermarlo e/o spiegare meglio.
Come stò io se il 6 gennaio vedo la befana son cazzi suoi! :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
beh, bene per te. a me mette a disagio, così eccitato non posso fare le mie cose normalmente
Pensa alle vecchiette ma di quelle che hanno la pelle appesa, che stanno per tirare le cuoia. Ti passa tutto. A me è capitato 3 mesi fà, stà ragazza con un fisico wow, incominciai a sudare freddo, con un'auto training mentale incominciai a pensare alla figlia di fantozzi e tutto si è risolto abbastanza in fretta. :LOL:
 
  • Haha
Reazioni: joehope

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Comunque io da queste foto che hai messo non è che veda molte differenze tra zona safe e zona incriminata eh comunque sto attrezzo qua mi sembra un altro oggetto “creaansie”
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84