Ciao a tutti, sono un vecchio utente, non sò se qualcuno si ricorda di me. E' da qualche mese che non postavo ma ora mi son deciso a farlo perchè devo fare una scelta.
Prima di tutto vorrei dire che dopo aver usato per due anni abbondanti, minoxidil 2%, senza nessun risultato ho 19 anni spaccati e sono stempiato e ho una certa diradazione soprattutto nella parte frontale e dal vertice.
Ora, siccome sono stufo di spendere soldi inutilmente(siccome ogni visita dal dermatologo sono soldi che se ne vanno...e 19 euro di minoxidil al mese per più di 2 anni sono abbastanza...) ho deciso di smettere col minoxidil 2%, perchè tanto non funziona e devo scegliere tra:
a) passare al minox 5% con evntuali controindicazioni
b) passare a finasteride con altr eventuali e ancor più serie controindicazioni
c) rassegnarmi
Io non sò che fare, fosse per me prenderei finasteride ma i miei genitori son nettamente contrari perchè dicono che fa male e ha serie controindicazioni e pure il mio medico, dottore di fiducia mi ha messo sul chi va là dicendo che prendere finasteride per vari anni può creare vari danni( a prostata ecc...).
Ditemi voi????
E poi vorrei chiedere un'ultima cosa, siccome sono stufo di andare a farmi visitare da dermatologi incompetenti, qualcuno di voi mi sà consgliare una bravo dermatologo di Genova???