Sono stato male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Si ce ne sono di tutti i tipi,io ti consiglio sustenium plus o Massigen (li prende a che la mia ragazza nel periodo estivo, perché soggetta anche lei a sbalzi di pressione e gli danno un aiuto)
 

Pellizzoni89

Utente
6 Luglio 2019
19
0
5
Milano
Si ce ne sono di tutti i tipi,io ti consiglio sustenium plus o Massigen (li prende a che la mia ragazza nel periodo estivo, perché soggetta anche lei a sbalzi di pressione e gli danno un aiuto)

Proverò .. ma nel caso io interrompessi minoxidil ( ricordo, usato per 2 mesi, smesso per 3 e riutilizzato per 1) incapperò in un altro effluvio nonostante lo utilizzi solamente da 1 mese circa? Come potrei smettere senza incappare in questo effluvio ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Puoi smettere gradualmente, ma se è solo 1 mese che lo usi stavolta non dovresti avere l' effluvio
 

Pellizzoni89

Utente
6 Luglio 2019
19
0
5
Milano
Puoi smettere gradualmente, ma se è solo 1 mese che lo usi stavolta non dovresti avere l' effluvio

Speriamo di non incappare in qualche effluvio proverò magari a metterlo 1 giorno si e 1 no alternandomi magari con una lozione senza minoxidil solo antiandrogeni.. dici che per compensare usare fina 0.50 al giorno può andare? Il mio medico al tempo me la sconsiglió per via della mia alopecia psicogena dovuta all’ansia..
 

Pellizzoni89

Utente
6 Luglio 2019
19
0
5
Milano
A parte che ancora non ho recuperato dall’altro effluvio che ho avuto.. forse solo ora dopo quasi 3 mesi noto una caduta minore.. fino a 2/3 settimane fa viaggiavo a 150 capelli al giorno e passa.. si era sovrapposto effluvio stagionale e da sospensione secondo me
 

Pellizzoni89

Utente
6 Luglio 2019
19
0
5
Milano
Misurata adesso ragazzi (ieri sera ho messo la lozione) : 115/68

Ieri era 122/65 e non avevo ne palpitazioni ne senso di capogiri/stordimento.. quindi la massima è diminuita e la minima aumentata, non ci capisco nulla di ste cose però anche stamattina mi sento un po’ stordito vediamo come va la giornata... nel frattempo oggi seguo consiglio di proxy e bevo sali minerali tipo Mgk-vis che ho qua a casa.. aggiorno stasera