Dermoscopia no mi ha solo guardato, fatto punture e dato terapiaMa scusa ti avrà fatto una diagnosi,una dermoscopia no?
300€ Al Made acido ialuronico, vitamine, polinucleotidi e altre coseOttimo!!!
Quanto ti ha chiesto per le punture mensili?
Ti ha offerto un pacchetto?
no nessun cambiamento
Al mese*300 euro per un trattamento di?
Comunque senza un esame,una dermoscopia, assecondando le tue richieste,non lo trovo il massimo mah
Sx ora dx settemvbre
Purtroppo senza cure topiche farmacologiche dovuti ai side non è che ci posso fare molto.. preferisco fare punture da Cxxxxxx piuttosto che centri tricologici.. gli esami ormonali sono ok ma ogni volta che prendo uno di questi componenti mi colpisce la sfera sessuale e non è psicologico..300 euro al mese, per quanto??
Ah beh se ti è sembrato rassicurante...sei apposto
Non hai una diagnosi,non hai una dermoscopia,hai un sacco di capelli mah
SI ma capisci che non ti ha nemmeno fatto una diagnosi,una dermoscopia,ha solo seguito le tue richieste.Purtroppo senza cure topiche farmacologiche dovuti ai side non è che ci posso fare molto.. preferisco fare punture da Cxxxxxx piuttosto che centri tricologici.. gli esami ormonali sono ok ma ogni volta che prendo uno di questi componenti mi colpisce la sfera sessuale e non è psicologico..
È Omega che è sfigato , capitano tutte a luiE le donne che fanno tinte fin da giovanissime e hanno comunque dei capelli splendidi? Ma forse il discorso del danno delle tinte vale solo per chi ha già AGA di suo.
"Stempiatura fisiologica !? Intendiamoci, anche la calvizie è fisiologica"
Ome chiamala stempiatura sfigata,se non ti piace fisiologica.
Ma una stempiatura è un connotato presente nel 90% degli uomini maturi e non
Quindi non la puoi definire Aga,ma in connotato comune anche di chi Aga non sa nemmeno cosa sia .
Ciò è supportato dal fatto che una stempiatura non la recuperi (solo il trapianto ci può fare,non per nulla è l'intervento più richiesto) un vertice,un diradamento generalizzato si
Se poi questo con 300 euro al mese,gli ha detto che gli fa' recuperare la stempiatura, allora alzo le braccia
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: