intatto, le uniche zone sono le seguenti. Mio padre e i miei nonni e mio zio hanno perso i capelliIl vertex come è messo? Poi in famiglia ci sono gravi casi di alopecia per cercare di fare una previsione che potresti avere ( anche se so che è impossibile fare previsioni con questa malattia)
leggi dall'inizio del threedIl vertex come è messo? Poi in famiglia ci sono gravi casi di alopecia per cercare di fare una previsione che potresti avere ( anche se so che è impossibile fare previsioni con questa malattia)
Se li tiri non si capisce più di tanto, un po' sembra che sei leggermente peggiorato ma può dipendere proprio da come fai la foto o ti tiri i capelli. In generale però la qualità del capello sembra buona, non ti fare troppe paranoie, quando si peggiora davvero purtroppo te ne accorgi, credimi, e non mi pare questo il caso. Ciao.Buonasera, confrontando queste tue foto (quella sx meno abbronzato è di febbraio, mentre quella di dx più abbronzato è di oggi) mi vedo leggermente peggiorato nelle tempie e frontale (anche confrontando quelle allegate in passato) non notate le stessa cosa ?
intendi le tempie, frontale o entrambi ? Ok grazie.. nei prossimi mesi alleghero ulteriori foto con l evolversi della situazione se minox + antiandrogeni ed estrogeni non bloccano.. La tricologa d’ancunzo dati i side ricevuti con fina sistemica non mi ha voluto dare al momento nemmeno la topica, valuteremo insieme nella prossima visita di settembre. Serenoa nemmeno dato che ho avuto side anche con quellaSe li tiri non si capisce più di tanto, un po' sembra che sei leggermente peggiorato ma può dipendere proprio da come fai la foto o ti tiri i capelli. In generale però la qualità del capello sembra buona, non ti fare troppe paranoie, quando si peggiora davvero purtroppo te ne accorgi, credimi, e non mi pare questo il caso. Ciao.
Forse un lievissimo peggioramento. Nulla di rilevante. Stai beneintendi le tempie, frontale o entrambi ? Ok grazie.. nei prossimi mesi alleghero ulteriori foto con l evolversi della situazione se minox + antiandrogeni ed estrogeni non bloccano.. La tricologa d’ancunzo dati i side ricevuti con fina sistemica non mi ha voluto dare al momento nemmeno la topica, valuteremo insieme nella prossima visita di settembre. Serenoa nemmeno dato che ho avuto side anche con quella
Sembra che sia fisiologica perché sono belli folti e credimi se era stempiatura da Aga te ne accorgi innanzitutto la qualità del capello peggiora tutta e inizia a cedere anche il vertex ...senz maglia oggi, maglia verde marzo
Non lo so il mio ex dermatologo della mia piccola città natale me lo diede. Anche se il frontale quando l’assumevo era migliore.. me li vedo ultimamente un po’ diradati nelle tempie, la tricologa mi farà sapere..Ma che prendevi a fare fina con questa situazione...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: