Sono raggiante...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che la differenza più grossa a livello di effetti collaterali fra fina e duta si trova nell'incidenza degli stessi; cmq, ragazzi, dovete stare attenti. Tutto sommato, in questo caso, state a fare il ruolo di cavie.[;)]

X Unlocked: ho visto le foto...[:O]Mi raccomando, non esagerare col fisico...stai benissimo cosí.[tp]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]So che la differenza più grossa a livello di effetti collaterali fra fina e duta si trova nell'incidenza degli stessi; cmq, ragazzi, dovete stare attenti. Tutto sommato, in questo caso, state a fare il ruolo di cavie.[;)]


Verissimo, ma infondo la sperimentazione di dutasteride ha della razionalita` credo. Non e` un tuffo nel vuoto come possono essere sostanze poco conosciute quale Ru, ad esempio.
Con dutasteride quasi sicuramente i risultati saranno migliori rispetto a quelli ottenuti con fina, bisogna soltato vedere quale sara` il rapporto del proprio organismo con gli effetti collaterali! Ma direi che, almeno una prova, si puo` fare..
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
esatto...
x batgirl:in quelle foto non sono al top della forma xchè ho staccato da 5 mesi con gli saa...in altri periodi dell'anno sono molto meglio....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Unlocked:In questo caso...[:O][:O](dai non esagerare Mister Ieson, altrimenti diventi brutto!!!)
Qdo vada in Italia per fare dei test coi capelli di Fede, fisso un braccio di ferro con te solo per sapere se duta sta per te, come gli spinaci stanno per Popeye!!!
14.gif