Salve a tutti...ho 25 sono nuovo del forum purtroppo =(. Da circa un anno ho notato una forte caduta di capelli ed un diradamento impressonate. Ho preso subito appuntamento dal dermalogo ed ha visto che il mio cuoio è pieno di un olio che viene prodotto dal capello...questo provoca la caduta di essi. mi ha detto di usare minoxidili 5% e adefluvina pro fase e mi ha detto che molto probabilmente dovrò farla a vita =(.
Ho notato che la maggior parte dei capelli vengono persi nella parte superiore del capo. MI sapete aiutare meglio come bloccare tutto ciò e riprovare a far ricrescere i miei capelli?
Ho spulciato tutto il forum leggendo nomi tipo propecia, minoxidil vari, finastride....ma quali usare? e a cosa possono servire? aiuto please. grazie
Ho notato che la maggior parte dei capelli vengono persi nella parte superiore del capo. MI sapete aiutare meglio come bloccare tutto ciò e riprovare a far ricrescere i miei capelli?
Ho spulciato tutto il forum leggendo nomi tipo propecia, minoxidil vari, finastride....ma quali usare? e a cosa possono servire? aiuto please. grazie