Credo proprio che non manchi nulla! Aloxidil per la ricrescita,nonchè azione esterna,coadiuvata da uno shampoo specifico. Dall'interno,agisco con serenoa repens titolata al 90%,quindi altrettanti principi attivi anti DHT naturali. Per concludere la terapia mista,assumo un integratore simile,se non più completo del k-max,dove tra le tante cose,in ottime percentuali,vi sono sostanze ottime per i capelli come la b6,la biotina,l'acido folico,PABA,Astaxantina,Superossidodismutasi(SOD),Resveratrolo,NAC,Zinco ecc. Non per forza è la sola finasteride,ad dover essere annoverata,dato che con il solo aloxidil io riuscii a recuperare tutti i miei capelli. Questa volta ho aggiunto in maniera selettiva e mirata,principi attivi,minerali e vitamine,che vanno a completare il tutto. Fino a quando i miei capelli reggeranno bene,altrimenti li raserò a zero.Ho iniziato la mia cura interna con Bioscalin,perchè mi fu molto utile,ma adesso ho continuato con sostanze più complete e con dosaggi maggiori. Posso sapere quindi,cosa non va secondo te?