Quindi se io volessi % più alte di Mazzarella non si potrebbe fare in lozione?Perche' il gel e' difficile da applicare con i capelli come i tuoi,almeno che tu non li rasi corti
Hai ragione solo che guardavo dal tablet piccolo. Cmq ho mandato mail per chiedere i prezzi.Si certo,l'importante e' che sia SOLO MINOXIDIL
Basta le leggi,mi sa che tu leggi in modo troppo superficiale tutto quello che ti linko![]()
Si che puoi,ma se cerchi di evitare sides,devi stare su % basse , altrimenti tanto vale il sistemicoQuindi se io volessi % più alte di Mazzarella non si potrebbe fare in lozione?
Leggero miglioramento: un anno dopo, stessa luce e posa...Grazie, vi allego la foto: cosa mi consigliate?
Inoltre, l'antidht ho paura ad usarlo per i possibili effetti collaterali a livello sessuale...
Magari un anti DHT naturale,tipo blocker, lasciando gli ultimi tre elencatiTutto l'anno ho usato mela annurca e gel liposomiale allo 0.4% + 5% minox. Ma ho avuto difficoltà a metterlo il gel.
Ora ho ordinato minox 5%+fina 0.2% + anti androgeni + veicolo ieson
Sto prendendo cisteina e metionina e biotina.
Cosa mi consigliate di associarci?
Alla faccia del leggero ?Leggero miglioramento: un anno dopo, stessa luce e posa...
Hai recuperato molto bene anche se c'è ancora margineIn che senso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: