Quindi se io volessi % più alte di Mazzarella non si potrebbe fare in lozione?Perche' il gel e' difficile da applicare con i capelli come i tuoi,almeno che tu non li rasi corti
Hai ragione solo che guardavo dal tablet piccolo. Cmq ho mandato mail per chiedere i prezzi.Si certo,l'importante e' che sia SOLO MINOXIDIL
Basta le leggi,mi sa che tu leggi in modo troppo superficiale tutto quello che ti linko
Si che puoi,ma se cerchi di evitare sides,devi stare su % basse , altrimenti tanto vale il sistemicoQuindi se io volessi % più alte di Mazzarella non si potrebbe fare in lozione?
Leggero miglioramento: un anno dopo, stessa luce e posa...Grazie, vi allego la foto: cosa mi consigliate?
Inoltre, l'antidht ho paura ad usarlo per i possibili effetti collaterali a livello sessuale...
Magari un anti DHT naturale,tipo blocker, lasciando gli ultimi tre elencatiTutto l'anno ho usato mela annurca e gel liposomiale allo 0.4% + 5% minox. Ma ho avuto difficoltà a metterlo il gel.
Ora ho ordinato minox 5%+fina 0.2% + anti androgeni + veicolo ieson
Sto prendendo cisteina e metionina e biotina.
Cosa mi consigliate di associarci?
Alla faccia del leggero ?Leggero miglioramento: un anno dopo, stessa luce e posa...
Hai recuperato molto bene anche se c'è ancora margineIn che senso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: