SONO GROSSO?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
hahahahaha Ueca, stella
mi fai morire! [:D][:D][:D][:D][:D]
Ma, dimmi, le lucertole si fanno domare?! [8)][:O]

Perdonate l'OT.

Baci
Cleopatra...[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
po*ca trota che invidia, io ho un fisico da domatore di lucertole, con una panza da birra che meta' basta.
Infatti non sono ancora andato al mare x non far ridere i bagnanti.
Ho comprato la panca orizzontale e la uso come base per il 14 pollici.

[:D][:D][:D] Mi hai fatto scassare dal ridere !!

Io ammiro chi ha tanta costanza per mettere su un bel fisico così, sinceramente non ce la farei mai.
Ho la fortuna di avere le spalle belle larghe e qualche muscoletto che si vede e mi accontento così,ma mi piacerebbe essere un pò più definito....però sono troppo pigro!!! Ogni tanto faccio un pò di addominali e corro quasi tutti i giorni, è il massimo che riesco a fare.
Comunque complimenti a voi che vi allenate con tanta perseveranza.[:)]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Eh, cara dolce Cleo, non si fanno domare xche' nel corpo a corpo mi battono, ma ho buone prospettive per il futuro.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io piu o meno ho il fisico da soffiatore di minestrine...
ho la medaglia a casa..ho vinto in finale contro nonno palmiro...l hanno suqalificato perkè gli è cascata la dentiera...
ora con il mio fisico possente sto pensando seriamente di iscrivermi ad un torneo di tressette li i bicipiti contano eccome...tiè mettece na pezza

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
il vero problema di molti ( anche il mio all' inizio ) è la pigrizia.
Magari ci si iscrive in palestra per un anno e poi ci si va le prime settimane dopo di che si abbandona.

Il mio consiglio è di iscriversi con un amico, di andare in palestra insieme i primi mesi, in questo modo ci si invoglia l' un con l' altro.

Piano piano si fanno amicizie in palestra e quindi andare ad allenarsi diventa come andare al bar dagli amici in più si vede che il corpo incomicia a modificarsi in modo positivo e la pigrizia iniziale si trasforma in una voglia irrefrenabile di allenarsi, divertirsi, chiacchierare.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
supersimo

Citazione:Il mio consiglio è di iscriversi con un amico.

Il mio è invece di andarci con un'amica...[:D] ci si allena molto meglio (se poi è la ragazza dell'amico tanto meglio)...

Citazione:piano piano si fanno amicizie in palestra e quindi andare ad allenarsi diventa come andare al bar dagli amici in più si vede che il corpo incomicia a modificarsi in modo positivo e la pigrizia iniziale si trasforma in una voglia irrefrenabile di allenarsi, divertirsi, chiacchierare.

che poesia! che poesia! anche a me è accaduto pressappoco cosi' solo che a modificarsi dopo alcuni mesi è stata la pancia di lei....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Fantastico! E' tornato Listanozze....Dovevo pur immaginarlo dopo che gli ho cancellato 3 messaggi e avvisato in pvt di smetterla che era lui....
Ricordo che si bannano le persone non i nick. Supersimo è stato ribannato.
Grazie.