SONO GROSSO?

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
genetica....
purtroppo per gente come te e perfortuna per tipi come supersimo è cosi' purtroppo... [:(!]

Può essere vero ma una corretta alimentazione e un correto esercizio portano quasi sempre a risultati visibili e apprezzabili.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, lo so che è lo sterno con le costole, ma mi chiedevo come mai si vedessero così tanto....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da supersimo
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
genetica....
purtroppo per gente come te e perfortuna per tipi come supersimo è cosi' purtroppo... [:(!]

Può essere vero ma una corretta alimentazione e un correto esercizio portano quasi sempre a risultati visibili e apprezzabili.

io purtroppo non potrei mai diventare cosi', sono troppo magro e il mio corpo non mette su nulla [;)]

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
Citazione:io purtroppo non potrei mai diventare cosi', sono troppo magro e il mio corpo non mette su nulla

Il tuo obiettivo potrebbe essere allora quello di rimanere magro e cercare di mettere su anche poca massa magra ma che in un corpo magro risalta ancora di più.

Ricorda che per ottenere dei risultati ci vogliono almento 2 anni di serio allenamento

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Si, lo so che è lo sterno con le costole, ma mi chiedevo come mai si vedessero così tanto....

Per me confondi le costole con i fasci muscolari del petto.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da supersimo
naturalmnete bisogna essere geneticamente portati ed io da questo punto di vista lo sono ( a detta degli istruttori )

L' alimentazione rappresenta un buon 60% del risultato finale, con un ottimo allenamento ma senza una corretta alimentazione non si cresce, invece con un allenamento non correttissimo ed una perfetta alimentazione si ottengono comunque buoni risultati.

Naturalmente insieme ad una opportuna alimentazione serve anche uno stile di vita adeguato, cioè senza abusi di alcol, fumo, senza nessun tipo di droga o bombe, e soprattutto riposare bene.
Non faco nessuna dieta particolare cerco solo di avere un giusto apporto di carboidrati, proteine, grassi ecc tutto ad occhio senza bilancini ecc..

Quando voglio esagerare con il cibo cerco di comperare quello più dietetico se sono in fase di definizione.
Ieri ad esempio ho comprato mezzo kg di gelato ma sono stato attento a non comprare quello con 300kcal all'etto...ho comprato °( all' esselunga) uno da 88 kcal/etto.

Un mio allenamento tipo ( x massa---3x8) è questo:

petto: panca piana, spinte con i banubri, croci, cavi
bicipiti: manubri, larry scott

spalle: lento avanti, alzate laterali, alzate avanti,
gambe: squat, leg curl, polpacci

dorso: trazioni alla sbarra, rematore, altri esercizi a corpo libero con pesi.
tricipiti: french, parallele, ercolina

Gli allenamenti durano circa 1 ora e mezza l' uno.

alzate laterali qual'è?io per i deltoidi sto seduto e alzo verso l'alto i manubri,in verticale.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l importante è essere grossi sotto....dajeeeeeeeeeeeeeeee..senno ke ie dai a quelle porelle er pettorale..preferiscono qualcosa di piu utile o sbaglio pontiac?

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
stai seduto con la panca a 90 gradi appoggiando la schiena in modo da non sollecitarla e fai lo stesso esercizio di questo pirlone http://www.gymnica.it/video/filmati/alzatlat.mov

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
Citazione:
l importante è essere grossi sotto....dajeeeeeeeeeeeeeeee..senno ke ie dai a quelle porelle er pettorale..preferiscono qualcosa di piu utile o sbaglio pontiac?
li conta solo la genetica, non si possono fare esercizi..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
naturalmente skerzo...cmq si sei abastanza grosso...anke se il bicipite è un po piccol confronto al resto...io sinceramnete preferisco un fisico slanciato cn un po di muscoli...un po d addominali e pettorali accennati..un fisico allenato..nnc osi..pero poi ognuno fa cm vuole..

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
si...ma se pompi tutto sopra....sotto...nada---fidete

mi fido, ma fidati anche di me...le misure li non sono cambiate nè aumentato nè diminuito...eheheh

Il bicipite misura 41 cm

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Bodybuilding&mid=5583&cid=87

qui sono le foto di circa 1 anno fa ora sono più definito

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
gli addominali sotto,quella specie di V o U che molti hanno,come si fanno?perchè ho sentito dire che è genetico,della serie alcuni li hanno alcuni no,però se ne vedono tanti in giro cosi alla fine..

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
Io nella mia vita non ho mai allenato molto l' addome, quando si scende sotto il 10% di massa grassa dovrebbero comparire da soli. 2 mesi fa ero al 7 % di body fat e si vedevano degli obliqui stupendi

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq io ora mi alleno due volte a settimana,e uso esercizi base(scheda simile alla tua,ma suddivisa in due sedute a settimana).
anche perchè devo fare massa.prima mi allenavo troppe volte a settimana.(3-4).
Inoltre essendo anche io esile,non posso bruciare troppo kcal(quindi devo evitare 4 allenamenti a settimana).
Inotre si dice che a riposo il muscolo inizia ad ingrossarsi,dopo una seduta di pesi ovviamente...

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
po*ca trota che invidia, io ho un fisico da domatore di lucertole, con una panza da birra che meta' basta.
Infatti non sono ancora andato al mare x non far ridere i bagnanti.
Ho comprato la panca orizzontale e la uso come base per il 14 pollici.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...cmq ognuno di noi penso che abbia +/- un massimo di sviluppo muscolare oltre il quale se vuoi davvero ingrossare devi prenderti qualcosa....di poco raccomandabile....
secondo me è bello arrivare a questo massimo (supersimo tu sei molto vicino..) e poi fermarsi li e mantenersi (che anche quello con il passare degli anni risulta difficile...)...anche perchè poi se no si perde in armonia e a mio parere è brutto e ti toglie in agilità.....
io questo massimo l'ho raggiunto:
http://www.bodybuilding.com/fun/hmimage0.jpg
cerco di mantenermi così....
uso SOLO nipo 300mg (nessun esercizio)...raga nipo dà i SuperPoteri!!!
sono cresciuti i muscoli ma i capelli No...vabè meglio che niente !!!
Ciao