SONO GROSSO?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
dipende cosa intendi per grosso. sei sicuramente definito ma a mio avviso è la posa a farti sembrare 'grosso'. hai invece ottime proporzioni e simmetria. hai un'ottima spalla rispetto al bacino piccolo.

il mio consiglio è rimani cosi'! non assumere nulla ed evita di aumentare ancora. logicamente se ami il BB credo che hai una buona 'base' per lavorare su ed ottenere risultati. sta a te gestirti.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bel fisico!!! Non esagerare, altrimenti, almeno a mio parere, diventerai esagerato!!!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ma che tipo di allenamento fai?curi l'alimentazione?perchè io sono anni che faccio pesi,ho provato tutti i tipi di allenamento,ma non ho ottenuto i ris che hai ottenuto tu.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
genetica....
purtroppo per gente come te e perfortuna per tipi come supersimo è cosi' purtroppo... [:(!]

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
naturalmnete bisogna essere geneticamente portati ed io da questo punto di vista lo sono ( a detta degli istruttori )

L' alimentazione rappresenta un buon 60% del risultato finale, con un ottimo allenamento ma senza una corretta alimentazione non si cresce, invece con un allenamento non correttissimo ed una perfetta alimentazione si ottengono comunque buoni risultati.

Naturalmente insieme ad una opportuna alimentazione serve anche uno stile di vita adeguato, cioè senza abusi di alcol, fumo, senza nessun tipo di droga o bombe, e soprattutto riposare bene.
Non faco nessuna dieta particolare cerco solo di avere un giusto apporto di carboidrati, proteine, grassi ecc tutto ad occhio senza bilancini ecc..

Quando voglio esagerare con il cibo cerco di comperare quello più dietetico se sono in fase di definizione.
Ieri ad esempio ho comprato mezzo kg di gelato ma sono stato attento a non comprare quello con 300kcal all'etto...ho comprato °( all' esselunga) uno da 88 kcal/etto.

Un mio allenamento tipo ( x massa---3x8) è questo:

petto: panca piana, spinte con i banubri, croci, cavi
bicipiti: manubri, larry scott

spalle: lento avanti, alzate laterali, alzate avanti,
gambe: squat, leg curl, polpacci

dorso: trazioni alla sbarra, rematore, altri esercizi a corpo libero con pesi.
tricipiti: french, parallele, ercolina

Gli allenamenti durano circa 1 ora e mezza l' uno.

supersimo

Utente
15 Giugno 2006
30
0
15
Citazione:Come mai sei raggrinzito sullo sterno?
Se intenti la parte in mezzo appena sotto il petto e sopra l' addome quello è un osso.