Salve ragazzi... Vi anticipo subito che non sono sponsorizzato dal cesarone nazionale... Lo dico xchè ho visto dei post davvero cattivelli nei suoi confronti e mi farete incazz... se subito insinuerete che xchè uno è soddisfatto dev'essere perforza figlio o nipote o pagato ecc.. ecc.. La cesare ragazzi ha davvero migliaia di clienti e pure di clienti soddisfatti come lo sono io, ed è un'azienda che ha 30 anni di esperienza dietro. Io sono 10 anni che ho il cnc e non è male, è una soluzione accettabilissima (presto proverò il nuovo), certamente non è una parrucca o un gatto morto... Ma dico io... Chi vi credete di essere per insinuare che migliaia di persone accettino di girare con un gatto morto in testa?
Ho fatto un giro in questo forum e devo dire che li avete fatti girare pure a me che sono un suo cliente[!] Forse (non le ho provate) ci saranno soluzioni diverse ma bisogna vedere se poi uno riesce a gestirle senza dedicargli metà della propria vita... Detto questo vorrei chiedervi se avete provato il nuovo cnc di cesare e visto che sarei incuriosito dal lace, sapere se è una soluzione anche pratica e duratura...
Ho fatto un giro in questo forum e devo dire che li avete fatti girare pure a me che sono un suo cliente[!] Forse (non le ho provate) ci saranno soluzioni diverse ma bisogna vedere se poi uno riesce a gestirle senza dedicargli metà della propria vita... Detto questo vorrei chiedervi se avete provato il nuovo cnc di cesare e visto che sarei incuriosito dal lace, sapere se è una soluzione anche pratica e duratura...