SONO CONTENTO DEL CNC CESARE RAGAZZI.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Salve ragazzi... Vi anticipo subito che non sono sponsorizzato dal cesarone nazionale... Lo dico xchè ho visto dei post davvero cattivelli nei suoi confronti e mi farete incazz... se subito insinuerete che xchè uno è soddisfatto dev'essere perforza figlio o nipote o pagato ecc.. ecc.. La cesare ragazzi ha davvero migliaia di clienti e pure di clienti soddisfatti come lo sono io, ed è un'azienda che ha 30 anni di esperienza dietro. Io sono 10 anni che ho il cnc e non è male, è una soluzione accettabilissima (presto proverò il nuovo), certamente non è una parrucca o un gatto morto... Ma dico io... Chi vi credete di essere per insinuare che migliaia di persone accettino di girare con un gatto morto in testa?
Ho fatto un giro in questo forum e devo dire che li avete fatti girare pure a me che sono un suo cliente[:(!] Forse (non le ho provate) ci saranno soluzioni diverse ma bisogna vedere se poi uno riesce a gestirle senza dedicargli metà della propria vita... Detto questo vorrei chiedervi se avete provato il nuovo cnc di cesare e visto che sarei incuriosito dal lace, sapere se è una soluzione anche pratica e duratura...

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

E bravo DaniCOPERTONE 'm scusa capellone, però di tutte queste migliaia di persone ke dici sei il primo ke sento soddisfatto e fiero der cesarone nazionale! E poi scusa ma con i soldi che spendi con il cnc non faresti prima a farti un bel trapianto e non ce pensi più...altro che 30%!
Cmq se ti trovi bene buon x te [8)]

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Certo che sono soddisfatto... come moltissimi altri che vedo nei centri, solo che a scrivere ed a lamentarsi sono sempre e solo quelli che pensavano che cesare fosse Dio... Cmq Un po di tempo fa una operatrice mi ha fatto vedere uno dei nuovi impianti e secondo me è bello davvero, lo spessore della resina è stato ridotto, la cute simulata è più vera del vero, ed ogni capello nasce nella direzione in cui nascerebbe in una vera testa... Mi pareva un vero scalpo appena prelevato da toro seduto... Insomma po*ca vacca NON E' UN COPERTONE... Ci sono personaggi dello spettacolo coi miliardi che lo hanno scelto non credo che siano tutti rintronati. In quanto al trapianto mi pare di vedere ancora pochi capelli ed un po di capelli a gruppetti che non mi piace tanto, inoltre di farmi mettere il bisturi sulla crapa non ho molta voglia... Tu hai fatto il trapianto? Ti hanno fatto un bel lavoro? Oppure hai 4 peli tirati indietro buoni per presentare sanremo?[:p]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Guarda che oggi i trapianti si possono fare con ottimi risultati rivolgendosi a dottori esperti e non a cialtroni a cui tu ti riferisci,,, magari dovevi scoprirlo prima questo sito,,, vai su bellicapelli,, provare per credere ciao

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
Guarda che oggi i trapianti si possono fare con ottimi risultati rivolgendosi a dottori esperti e non a cialtroni a cui tu ti riferisci,,, magari dovevi scoprirlo prima questo sito,,, vai su bellicapelli,, provare per credere ciao

Quando dici cialtroni a chi ti riferisci?

Vediamo un po sto sito bellicapelli... cosè bellicapelli.com?

CIAO

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
puoi trovare delle protesi sicuramente migliori del copertone di cesare al prezzo di una manutenzione che fai da lui.
http://bellicapelli.forumfree.net/?s=36e9e256ef61dc6d5047b633e4663207&
questo è il forum che ti hanno detto

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io ho un collega medico che ha un CNC e posso dire che fa davvero cagare, sia la qualità dei capelli, che il fondo, che il sistema; in particolar modo d'estate crepa letteralmente sotto quella guaina di gomma. Per cui ti rispetto ma non condivido nulla, una volta l'ho seguito alla CR per lo scolla-incolla... un vero vomito.
Saluti
[8D]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

ma se sei soddisfatto che ci fai in questo FORUM......vai su quello di CESARE CA.ACA..I.....

[:D]

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Secondo me dipende molto da come uno gestisce l'impianto di cesare, anche io vedo nei centri alcuna gente che non mi piace molto ma ne vedo (me compreso) che mio piace molto... Per quanto riguarda il costo delle manutenzioni può essere tranquillamente azzerato, io sono 10 anni che non mi faccio mettere le mani in testa da nessuno perchè faccio tutto io in un'oretta al massimo(prodotti esclusi ovviamente) fumandomi pure un paio di sigarette... Ed è proprio questo che mi fa paura quando vedo le altre protesine, ok l'effetto sarà ottimo ma questa retina extrafine con sti capelli annodati è anche gestibile? Quanto dura? inoltre mi pare che i capelli non possano essere disposti (essendo annodati su di una rete) come natura farebbe... inoltre ok, cesare ragazzi costa, ma se curi l'impianto oltre ad essere pratico dura degli anni... se gli altri costano meno ma ogni 6 mesi vanno cambiati non è che alla fine si spende di più?

E poi perchè mi dovete dire di cambiare forum? Questo mi era parso un forum aperto ad ognuno e non un forum CONTRO CESARE ad oltranza... Se dite così uno potrebbe pure farsi delle strane idee[;)]

Cmq potreste (tra un insulto e l'altro a cesare) rispondere anche alle mie domande, voi che avete... a quanto pare testato varie soluzioni protesiche?

CIAO!

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Danicapellone
Certo che sono soddisfatto... come moltissimi altri che vedo nei centri, solo che a scrivere ed a lamentarsi sono sempre e solo quelli che pensavano che cesare fosse Dio... Cmq Un po di tempo fa una operatrice mi ha fatto vedere uno dei nuovi impianti e secondo me è bello davvero, lo spessore della resina è stato ridotto, la cute simulata è più vera del vero, ed ogni capello nasce nella direzione in cui nascerebbe in una vera testa... Mi pareva un vero scalpo appena prelevato da toro seduto... Insomma po*ca vacca NON E' UN COPERTONE... Ci sono personaggi dello spettacolo coi miliardi che lo hanno scelto non credo che siano tutti rintronati. In quanto al trapianto mi pare di vedere ancora pochi capelli ed un po di capelli a gruppetti che non mi piace tanto, inoltre di farmi mettere il bisturi sulla crapa non ho molta voglia... Tu hai fatto il trapianto? Ti hanno fatto un bel lavoro? Oppure hai 4 peli tirati indietro buoni per presentare sanremo?[:p]

No Dani io non ho fatto il trapianto ma ho dato un tajo netto mi sono rasato a boccia, cmq se dovessi scegliere sicuramente non porterei una protesi ma mi farei un trapianto e magari in futuro lo farò.
Me sà che sei rimasto arrettrato sui trapianti, ora fanno bei lavori soprattutto all'estero però.

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Io continuo ad essere me stesso al 100%... il fatto che abbia un piccolo accessorio in più che mi piace è un altra cosa... E poi io senza capelli non mi vedo proprio, magari tu con la boccia non stai neppure malaccio non dico di no...

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Si infatti x fortuna non ce stò male anzi, qualche hanno fà lo ammetto avevo pensato anchio alla protesi ma poi ho preferito così....se proprio devo in futuro sarà trapianto da Hasson & Wong o Bisanga.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Da che giro per siti di capelli e calvizie non ho mai visto nessuno (dico nessuno) che non trovasse problemi di vario genere (economici, di qualità, di manutenzione, di durata) del CNC per cui il sospetto che tu sia uno dell'organizzazione CR sussiste.
Ma per l'amor di Dio ti prego di continuare a scrivere tutto cio' che pensi... il forum è libertà se non si offendono le persone.
Come ti dico, l'impianto fatto al mio amico appena 2 anni fa ha difetti ENORMI che lo pongono molto a disagio e se tornasse indietro mai più lo farebbe.
Quanto a me sono stempiato e tengo i capelli cortini 6-7 mm e sto molto bene, dicono.

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Ritengo che certe testimonianze siano solo frutto di una spiccata ignoranza nei confronti di quella che e' stata l'evoluzione del prodotto protesi. Certo, chi si accontenta gode, ma almeno, per rispetto di tutte quelle persone che sono state sodomizzate/imbrogliate dai vari famosi centri, EVITATE di scrivere! La vostra testimonianza non e' attendibile, create solo confusione e non dite nulla di veritiero!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
... ma almeno, per rispetto di tutte quelle persone che sono state sodomizzate...

Scusa Robby mi dai l'indirizzo di questi centri?
[:p]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
a me i centri tricologici hanno rovinato la vita sono solo dei ciarlatani e sfruttano la debolezza psicologica che uno puo' avere per la calvizie, ma ora fortunamente ci sono + informazioni a riguardo,state alla larga da sti **strad*...

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Danicapellone
Io continuo ad essere me stesso al 100%... il fatto che abbia un piccolo accessorio in più che mi piace è un altra cosa... E poi io senza capelli non mi vedo proprio, magari tu con la boccia non stai neppure malaccio non dico di no...

Anche io anni fa, appena uscito da un centro cr con i capelli, mi sentivo benissimo....ma se poi dopo anni, scopri che ci sono soluzioni MIGLIORI, ed a costi ridicoli rispetto al CR, ti rendi conto subito di quanti soldi ti hanno spillato, e di quanto sono arretrati a livello di tecnologia!!!