sono avvilita

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
ciao cla, a me la dermatologa ha detto di lavarli ogni volta che lo ritengo necessario, anche ogni giorno, l'importante è utilizzare uno shampoo delicato...
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
quale shampoo della schultz??
visto che anche mio figlio ne perde (non ora ma a periodi)
ciao susina
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
sapete come mi sono consolata? ho comperato una tintura di quelle glossy biondo miele, nonostante l'allergia, ho stirato i capelli e per un giorno mi sono sentita bella.
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
grazie susina
oggi più tardi vado in centro e lo compro
pensavo schiarisse.....
core de mamma pure il mio!!!!

x fragolina : mi spiace che tu sia giù ma, a parte il cortisone, metti anche il minox?
sai io ascolterei il consiglio di willy
ho letto con molta attenzione tutte le pagine e pagine della ginnastica facciale e secondo me non sono cavolate e conosco una ragazza (di un altro forum) che sta avendo buoni risultati e fa solo quello, ha mollato tutto il resto.
chiaro bisogna dedicarci almeno 10 minuti al mattino e 10 la sera (minimo, meglio sarebbe 15 e 15)
se hai tempo io proverei: magari ti dai un certo periodo di tempo: 6 mesi
prova a leggere i loro post
c'è anche un riassunto intero da stampare
poi parlano anche dei bagni derivativi, forse nell'altra sezione quella delle medicine naturali. Insomma se hai un pochino di tempo prova a farti un programmino. Sicuramente qualcuno di loro ti può aiutare
ho visto che alcuni di loro in gruppo stanno facendo un tot di mesi di prova con varie tipologie di interventi
prova a leggere
se vuoi il nome della ragazza che sta facendo queste prove te lo dò in pvt
ciao

 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
non riesco a incollarti il link (come mai??)
comunque vai sull'area tematica Ginnastica facciale
trovi un post: intitolato GInnastiva Facciale: la guida completa
Io me lo sono stampato

poi prendi un pò di tempo e leggiti anche alcuni interventi, che sono molto interessanti

semmai scrivi a qualcuno di loro
io mi ero fatta mandare anche il link di un video ma non riesco più a trovarlo

ti scrivo anche in pvt
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Ragazze,io sono piena di speranze,oggi vedrò per la prima volta il dott Gigli sono molto fiduciosa.[X]
Appena posso vi aggiornerò.