sono avvilita

7 Novembre 2007
314
0
265
37 gradi... muoio.
Per il cappello, Franci... non deve essere per forza il berretto (che sì fa sudare... i miei capelli da grassi passano a luridi nel giro di 5 minuti.), prova a fare un giro tra i negozi... ce n'è sono alcuni carini e molto chic. [;)]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ieri alla tele ho visto una modella (credo) in vestito da sera e con una bandana sciccosissima nera in testa: stava da Dio!!!! Era davvero bellissima!
Quindi non facciamoci troppi problemi a indossare cappellini o fazzoletti, se son quelli giusti stanno benissimo!
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Sì, in effetti quest'estate siamo fortunate. Leggevo che la moda vuole foulard a tutte le ore... va', di necessità virtù.
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
bè la badana per andare in giro vestita da lavoro, proprio non la vedo. Sono carini i cappellini ad uncinetto ma mi sa che non coprono un granchè. Alternative?
PS siete veramente super!!!!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ma le fasce di cotone, che sembrano come le fascette antiche per intenderci, penso dici quelle Elina, si possono mettere ugualmente anche se porti la frangetta? perchè a me i capelli tirati all'indietro stanno malissimo, ho la fronte abbastanza alta e poi non mi va di far notare il diradamento ai laterali![:I]
ciao
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
allora io negli anni sono diventata progressivamente sempre più intelligente [8D][8D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ragazze, mi fate sorridere!!!!![:D]
prendiamola così va!
ne proverò una magari! vi farò sapere!
ciao[:X]
 

lalan

Utente
20 Marzo 2006
68
0
65
ragazze siete spettacolari...
comunque mi associo all'avvilimento... e visto che con questo problema dobbiamo convivere, non è che conoscete un bravo parrucchiere a milano, magari che sappia gestire anche psicologicamente persone con problemi di capelli? aono stufa delle facce sconvolte delle ragazze che mi tagliano i capelli di fronte alla caduta o alla desquamazione...
grazie mille!!!!
 

fragolina

Utente
5 Aprile 2008
58
0
65
ciao a tutte,,
ma xcaso non sapete se fare la lampada fa anche male hai capelli?
nono so...dovrei andare verso le 17-30 ma adesso mi sono venuti veramente molti dubbi
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Usate la bandana, è la mia amica fedele, il sole fa danni.
Il calore aumenta l'infiammazione.
 

fragolina

Utente
5 Aprile 2008
58
0
65
ciao ragazze,
sono veramente triste..
avvolte mi capita di pensare che contro la caduta di capelli non si puo far nulla..ha un mese che uso il locoidon ma purtroppo senza nessun risultato.[V]
sono veramente tanto scoraggiata,non so piu cosa fare
 

fragolina

Utente
5 Aprile 2008
58
0
65
grazie susina..
il fatto è che ormai sono quasi 2 anni che combatto con sti capelli,è questa maledetta caduta non tende un pochino a rallentare.
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
anch'io oggi sono proprio depressa, cadono e cadono e cadono ed io vado avanti con integrazioni che mi fanno male allo stomaco (st'olio di pesce è una mazzata) iniezioni e lozioni e tutto per nulla. Sono stufa!!! penso di mollare tutte le cure tanto non serve a niente.
 

cla79

Utente
15 Aprile 2008
21
0
15
ciao ragazze..anch'io non so più ke fare con la caduta interminabile di capelli, sono mesi e mesi ormai ke vado avanti così e sembra non finire mai..
Venerdì ho preso anche coraggio x andare dalla parrucchiera e farmi tagliare i capelli più corti dato che oltre alla caduta erano anche molto rovinati e secchi, gli ho tagliati a caschetto ma non è cambiato molto cadono e cadono.[:(].uff ma finirà mai?a volte mi chiedo come sarò messa tra qualche mese se continuo così..il fatto è che ne perdo qnd li lavo, quando ci passo la mano x sistemarli, sempre..e a decine tutte le volte..
anzi ragazze un consiglio secondo voi qnt volte è meglio lavarli alla settimana, c'è chi mi ha consigliato una volta chi anche 3 volte e sono un pò in confusione..[xx(]voi ke dite?..grazie e buona giornata a tutti [:)]