Soniaxxx.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Da parte mia caro Khil ti posso solo dire che certo non mi metto a controllare gli IP di tutti i nuovi iscritti, se no non mi passa piú!
Controllo solo quelli che puzzano di clone....
Lasciati dire che i panni della psicologa comunque non ti si addicono proprio... Hai detto una serie di cose che ho attribuito alla tua poca esperienza (e mi sembrava che comunque 27 anni fossero davvero pochi per essere psicologa) e comunque ad un'arroganza che ti ha contraddistinto da subito e che sinceramente non mi é piaciuta affatto.
Non sono né competitiva né territoriale con le ragazze, ci mancherebbe, e loro lo sanno, con chi invece sputa sentenze si....[:D]
Quando poi in chat hai detto un paio di cose che MAI una donna avrebbe detto, ho capito che c'era qualcosa che non andava, ma a quel punto hai svelato da solo cosa c'era sotto.
Resta il fatto che i cloni non sono ammessi, quindi la cara sonia verrá bannata con effetto immediato...[^]
Sul fatto di prendere in giro gli utenti beh purtroppo non sei l'unico, ma certo é che gli IP cominceró a controllarli piú spesso...
Secondo me in ogni caso chi sente la necessitá di crearsi un clone per giocare una parte, qualche problema ce l'ha.....[8)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non sono territoriale con le ragazze


Scusa tesoro mio Claudia, ma cosa significa questa tua frase; è forse un neologismo italo-tedesco? Perchè in italiano non esiste. Un bacione
[:X][:X]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Non c'è stato il cinema.., ieri sera abbiamo affrontato la cosa in chat, in 10 min abbiamo chiarito e ci siamo detto quello ci dovevamo dire.

Per ivo, guarda per fortuna ho cose più importanti nella vita per poter star male con i post di soniaxxx. Proprio in quel topic l'avevo anche scritto che si trattava evientemente d'un clone, ma quando ho capito chi era il clone ho cancellato il post (che hanno visto coloro che erano in barra nel 3d in quel momento), perchè volevo vedere dove andava a parare, sono le stesse cose che ho detto a lui. Semmai caro ivo, come ti ho scritto mi è dispiaciuto molto di più vedere alta gente conosciuta (che in tempi non sospetti, io avevo difeso da attacchi personali).. che si metteva a fiancheggiare un evidente clone.

La cosa che francamente mi ha seccato è stata la percezione che la polemica fosse stata voluta dalla fantomatica soniaxxx a priori, a prescindere da quello che avessi scritto, anche se quel topic avesse avuto come argomento la vela o il calcio.

Ormai sono molti mesi che sono qui e ho sempre rispettato tutti e lo stesso rispetto lo pretendo da coloro con cui ho un rapporto di amicizia o di conoscenza.

Cmq Khil dice che non c'era niente di personale...e io preferisco lasciar cadere la cosa. Per me è finita qui
spero che cose del genere non ricapitino.

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da betty
e mo chi glielo dice a Brian...[B)]


Davvero ragazzi potevate dirmelo in un altro modo, che so un telegramma, ci sono rimasto davvero male...huahsuhasuhaushas

Cmq l unica cosa che m aveva fatto odorare la questione era l intervento di khil nel mio post, di solito non commenta mai i miei 3D...

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
BEATI A VOI KE NON AVETE UN Xxxxxx DA Fà TUTTO ER GIORNO DA POTEVVE PERMETTE ADDIRITTURA ER CLONE [|)]



mi dispiace ma questa la devo quotare alla grande...anche in virtu del fatto che ho ricevuto una delusione amorosa shaushuahsa
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Da parte mia caro Khil ti posso solo dire che certo non mi metto a controllare gli IP di tutti i nuovi iscritti, se no non mi passa piú!
Controllo solo quelli che puzzano di clone....
Lasciati dire che i panni della psicologa comunque non ti si addicono proprio... Hai detto una serie di cose che ho attribuito alla tua poca esperienza (e mi sembrava che comunque 27 anni fossero davvero pochi per essere psicologa) e comunque ad un'arroganza che ti ha contraddistinto da subito e che sinceramente non mi é piaciuta affatto.
Non sono né competitiva né territoriale con le ragazze, ci mancherebbe, e loro lo sanno, con chi invece sputa sentenze si....[:D]
Quando poi in chat hai detto un paio di cose che MAI una donna avrebbe detto, ho capito che c'era qualcosa che non andava, ma a quel punto hai svelato da solo cosa c'era sotto.
Resta il fatto che i cloni non sono ammessi, quindi la cara sonia verrá bannata con effetto immediato...[^]
Sul fatto di prendere in giro gli utenti beh purtroppo non sei l'unico, ma certo é che gli IP cominceró a controllarli piú spesso...
Secondo me in ogni caso chi sente la necessitá di crearsi un clone per giocare una parte, qualche problema ce l'ha.....[8)]

E'stato un GIOCO fatto e voluto da me, così come è stato interrotto.Credimi, sonia era solo un khil un pò esasperato e vedere come tu abbia reagito, certo in modo del tutto legittimo e civile, alla versione femminile del nick di cui sei amica e forse stimi un pizzico, mi ha comunque colpito.Sul fatto che tu sia competitiva e dominante poche hanno dubbi invece, e credimi se te lo dico after market e oltre le frasi di facciata.Spettacolare in chat quando ad esempio citavi a sonia aforismi in francese per metterla in difficoltà....
Un grazie commosso invece per ...Secondo me in ogni caso chi sente la necessitá di crearsi un clone per giocare una parte, qualche problema ce l'ha.. [|)][|)]


ora c'è un piccolo problema Claudia, Klimt ha cancellato tutti i suoi post nel thread incriminato in calvizie e psicologia, ma tu avendomi bannato sonia mi impedisci di fare altrettanto, per cui ti chiedo cortesemente di cancellarmi i post di sonia in quel thread.
grazie
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Cmq Khil dice che non c'era niente di personale...e io preferisco lasciar cadere la cosa. Per me è finita qui
spero che cose del genere non ricapitino.

Klimt non nessuna difficoltà a chiudere questa polemica, che d'altra parte non ho aperto io, ma ti chiedo la cortesia di cancellare il post nel quale mi dici di curarmi che è oggettivamente offensivo. Tu capisci però che se lo lasci mi vedrò costretto a risponderti.

P.S
ti ho appena mandato un PM dove cortesemente ribadisco la mia richiesta.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Khil toglimi una curiosità, il tuo nick non è preso da un diavolo o qualcosa del genere?

Il nick è una città tedesca!!!Che ha anche altri significati, ma ti giuro li ho scoperti dopo!!Mi mancava però quello demoniaco!!![|)][|)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si è un diavolo antico e che pochi conoscono, l'ho trovato giorni fa durante una delle mie ricerche, cattivissimo, indomabile, detiene il potere dei terremoti e delle distruzioni, almeno questo è ciò che dice la mitologia dei satan-fan.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
E bravo khil, è stata una cosa simpatica in fondo.

Citazione:Messaggio inserito da brianmay
io me la volevo trombare



Ma sei tu nella foto? Temo di sì, temo nel senso che non capisco di quale genere di calvizie soffri per prendere finasteride a 18 anni, ma va be', lasciamo cadere il discorso sennò si fa la solita polemica contro la finasteride precoce...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Solo posso dire che la scimmia mi sembrava conosciuta!!![:D]Non ho avuto possibilità di conoscere il tuo lato femmina, Khil!!!

questo però apre il campo a supposizioni interessanti....sono io che somiglio a una scimmia oppure conosci qualche altra scimmia, magari in rete, da poter ricondurre a me....?[8)][8)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
E bravo khil, è stata una cosa simpatica in fondo.

Citazione:Messaggio inserito da brianmay
io me la volevo trombare



Ma sei tu nella foto? Temo di sì, temo nel senso che non capisco di quale genere di calvizie soffri per prendere finasteride a 18 anni, ma va be', lasciamo cadere il discorso sennò si fa la solita polemica contro la finasteride precoce...




è il problema è che quella foto è di un anno fa e fatta al buio con la webcam, con i capelli appena lavati.

Come si fa a giudicare da una foto minuscola dalla quale non si distingue bene neanche il viso, ti dico solo che anche i miei compagni di classe ormai me lo facevano notare scherzando il problema...
non sono uno scemo qualunque, e se c avevo tutti i capelli di certo non mi rompevo le palle a mettere minox e prendere fina tutti i giorni, avendo in famiglia praticamente tutti pelati dall eta di 20 21 anni ho voluto tutelarmi un pochino...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto, mi hai fatto ridere un sacco!!! Complimenti, sei stato divinamente diabolico come il tuo nick stesso(ho preferito dedicarmi al dio che aveva in te che al diavolo, tutto sommato,in principio cerco di vedere il meglio delle persone,anche se prima o poi dobbiamo pure trovarci davanti della loro ombra).
Purtroppo o per bene, ero malatuccia e molto impegnata nel periodo in cui facevi Sonia e penso che ci siamo incrociati molto poco. Infatti, pensavo che fossi Maradona per conto dell'avatar (lui ha tutte le immagini assurde di scimmie che tu possa immaginare).Sai, sarebbe difficile che una donna scegliesse simile rappresentazione di sé. Non che la scimmia non fosse carina;ma,ammettiamo, una donna per prendere quell'avatar avrebbe un senso di umore stupendo oppure un carattere maschile che ride della femminilità stessa indietro ad un rossetto che associa la scimmia primitiva alla donna primitiva, secondo me.
Allora, come è essere una novizia? Come è fare la donna in chat e resistere ai provoloni di turno? A tuo avviso, la solidarietà femminile è ancora piccola se paragonata all'antropologica competizione?
Bentornato!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ivo, territoriale l'ho scritto quotando Khil....

Khil, l'aforisma in francese l'ho tradotto in italiano.... in chat.
E si vede che non mi conosci abbastanza da quello che hai scritto...
mah.... non aggiungo altro.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da soniaxxx

un bravo a The cure che mi ha beccato quasi subito con un pvt nel quale riferiva di un flash per il quale soniaxxx gli ricordasse khil,
un utente che si è dappoco allontananto dal forum.Mi vorrà dire poi se e quanto onestamente ero stato convincente nella smentita.Tra l'altro nel thread di miki sulla mia partenza sempre lui aveva lasciato la battuta sul fatto che fosse tutto uno scherzo.Thecù se ti senti di leggere il pensiero così mettiamo il business che io ti faccio da manager!!!!!


Che dire??? [:)]per come l'ho vista io, i posts di Soniaxxx erano zeppi di Khil-erie varie. Il dubbio era quantomeno legittimo. Hai uno stile talmente personale che per alcuni versi è facile discostarsene, basta fare l'opposto ma se questa capacità viene meno si diventa molto riconoscibili[8)]
date un occhio a questo per esempio....non sembra un classico intervento del nostro Khil???
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27154
in altri lidi poi, gli esempi diventavano addirittura imbarazzanti per quanto palesi.[:D]


Mi chiedi dell'efficacia della tua smentita in pvt??? sembrerà assurdo ma fidati, a partire dall'uso dei punti esclamativi in quelle righe tutto sapeva di te! eccome! e non sto scherzando! Il finale poi lasciava pochi dubbi. Sempre secondo me, eh!

Purtroppo non so leggere le menti[:(] ma è proprio qui che occorrerebbe il lavoro di un buon manager-imbonitore! Non è importante che sappia farlo ma che gli altri lo credano!!!![:D]
Proviamoci!!! Sono certo che nonostante queste mie ultime 3 righe, ci sarà qualcuno disposto a credere che io riesca a farlo![:D]