Soniaxxx.

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Sono io, khil!!![^][^][^]
Il gioco di queste 3 settimane (oggi ho rischiato di sedurre Brianmay e ho pensato che poteva bastare!!!![|)]) è nato dalla curiosità di sperimentarmi addosso un clone, tra l'altro femminile!!!Con l'accortezza (pensavo) di aver lasciato molte tracce di me stesso anche se non tutte quelle possibili, a cominciare da qualche proxy anonimo ma trasparente che univa per forza di cose i due nick.Il gioco ha previsto anche la premessa del viaggio per lavoro che mi ha consentito in qualche modo di tirarlo fin qui.

Alcune impressioni [:D]:

crearsi un clone è facile tecnicamente, ma a conferma di quanto pensavo non è semplice assumere una identità diversa dalla tua e nello stesso tempo coerente come sistema linguistico e concettuale.Nel breve periodo di 10 post appassionati e sentiti (scusatemi Klimt e Clifford se ho spinto un pò sul personaggio!!!!) si tende già ad essere sè stessi, a elaborare le stesse strade, a plasmare i concetti nello stesso modo.

interessante intanto vedere come alcune delle persone alle quali diciamo non stai antipaticissimo da uomo [8)] , trovano il tuo clone femminile (certo un pò esasperato) insopportabile [8)][8)].....

per contro mi sono accorto di come una donna possa abbastanza facilmente incuriosire gli uomini (non che proprio non ne avessi sentore [:D]), in particolar modo negandosi (scusa Klaus, anche se tu giocavi in quei frangenti e ovviamente non ti sei calato seriamente nel ruolo, ammetto con un sospiro di sollievo da parte mia [:D][:D][:D])

un bravo a The cure che mi ha beccato quasi subito con un pvt nel quale riferiva di un flash per il quale soniaxxx gli ricordasse khil,
un utente che si è dappoco allontananto dal forum.Mi vorrà dire poi se e quanto onestamente ero stato convincente nella smentita.Tra l'altro nel thread di miki sulla mia partenza sempre lui aveva lasciato la battuta sul fatto che fosse tutto uno scherzo.Thecù se ti senti di leggere il pensiero così mettiamo il business che io ti faccio da manager!!!!!

tutte le mie scuse a miki invece, che ha vacillato, bellissima, dopo l'apposizione da parte mia dell'avatar e firma precedenti a questi, e che ho odiato dover contraddire.So che non mi perdonerà.

A Claudia, che ho percepito estremamente competitiva e territoriale con sonia domando se veramente non si fosse accorta degli indirizzi IP!!!

soniaxxx mi ha dato poi la possibilità di chiacchierare in chat con batgirl amabilmente e senza tensione di nes
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Sono io, khil!!![^][^][^]
Il gioco di queste 3 settimane (oggi ho rischiato di sedurre Brianmay e ho pensato che poteva bastare!!!![|)]) è nato dalla curiosità di sperimentarmi addosso un clone, tra l'altro femminile!!!Con l'accortezza (pensavo) di aver lasciato molte tracce di me stesso anche se non tutte quelle possibili, a cominciare da qualche proxy anonimo ma trasparente che univa per forza di cose i due nick.Il gioco ha previsto anche la premessa del viaggio per lavoro che mi ha consentito in qualche modo di tirarlo fin qui.

Alcune impressioni [:D]:

crearsi un clone è facile tecnicamente, ma a conferma di quanto pensavo non è semplice assumere una identità diversa dalla tua e nello stesso tempo coerente come sistema linguistico e concettuale.Nel breve periodo di 10 post appassionati e sentiti (scusatemi Klimt e Clifford se ho spinto un pò sul personaggio!!!!) si tende già ad essere sè stessi, a elaborare le stesse strade, a plasmare i concetti nello stesso modo.

interessante intanto vedere come alcune delle persone alle quali diciamo non stai antipaticissimo da uomo [8)] , trovano il tuo clone femminile (certo un pò esasperato) insopportabile [8)][8)].....

per contro mi sono accorto di come una donna possa abbastanza facilmente incuriosire gli uomini (non che proprio non ne avessi sentore [:D]), in particolar modo negandosi (scusa Klaus, anche se tu giocavi in quei frangenti e ovviamente non ti sei calato seriamente nel ruolo, ammetto con un sospiro di sollievo da parte mia [:D][:D][:D])

un bravo a The cure che mi ha beccato quasi subito con un pvt nel quale riferiva di un flash per il quale soniaxxx gli ricordasse khil,
un utente che si è dappoco allontananto dal forum.Mi vorrà dire poi se e quanto onestamente ero stato convincente nella smentita.Tra l'altro nel thread di miki sulla mia partenza sempre lui aveva lasciato la battuta sul fatto che fosse tutto uno scherzo.Thecù se ti senti di leggere il pensiero così mettiamo il business che io ti faccio da manager!!!!!

tutte le mie scuse a miki invece, che ha vacillato, bellissima, dopo l'apposizione da parte mia dell'avatar e firma precedenti a questi, e che ho odiato dover contraddire.So che non mi perdonerà.

A Claudia, che ho percepito estremamente competitiva e territoriale con sonia domando se veramente non si fosse accorta degli indirizzi IP!!!

soniaxxx mi ha dato poi la possibilità di chiacchierare in chat con batgirl amabilmente e senza tensione di nes
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Sono io, khil!!![^][^][^]
Il gioco di queste 3 settimane (oggi ho rischiato di sedurre Brianmay e ho pensato che poteva bastare!!!![|)]) è nato dalla curiosità di sperimentarmi addosso un clone, tra l'altro femminile!!!Con l'accortezza (pensavo) di aver lasciato molte tracce di me stesso anche se non tutte quelle possibili, a cominciare da qualche proxy anonimo ma trasparente che univa per forza di cose i due nick.Il gioco ha previsto anche la premessa del viaggio per lavoro che mi ha consentito in qualche modo di tirarlo fin qui.

Alcune impressioni [:D]:

crearsi un clone è facile tecnicamente, ma a conferma di quanto pensavo non è semplice assumere una identità diversa dalla tua e nello stesso tempo coerente come sistema linguistico e concettuale.Nel breve periodo di 10 post appassionati e sentiti (scusatemi Klimt e Clifford se ho spinto un pò sul personaggio!!!!) si tende già ad essere sè stessi, a elaborare le stesse strade, a plasmare i concetti nello stesso modo.

interessante intanto vedere come alcune delle persone alle quali diciamo non stai antipaticissimo da uomo [8)] , trovano il tuo clone femminile (certo un pò esasperato) insopportabile [8)][8)].....

per contro mi sono accorto di come una donna possa abbastanza facilmente incuriosire gli uomini (non che proprio non ne avessi sentore [:D]), in particolar modo negandosi (scusa Klaus, anche se tu giocavi in quei frangenti e ovviamente non ti sei calato seriamente nel ruolo, ammetto con un sospiro di sollievo da parte mia [:D][:D][:D])

un bravo a The cure che mi ha beccato quasi subito con un pvt nel quale riferiva di un flash per il quale soniaxxx gli ricordasse khil,
un utente che si è dappoco allontananto dal forum.Mi vorrà dire poi se e quanto onestamente ero stato convincente nella smentita.Tra l'altro nel thread di miki sulla mia partenza sempre lui aveva lasciato la battuta sul fatto che fosse tutto uno scherzo.Thecù se ti senti di leggere il pensiero così mettiamo il business che io ti faccio da manager!!!!!

tutte le mie scuse a miki invece, che ha vacillato, bellissima, dopo l'apposizione da parte mia dell'avatar e firma precedenti a questi, e che ho odiato dover contraddire.So che non mi perdonerà.

A Claudia, che ho percepito estremamente competitiva e territoriale con sonia domando se veramente non si fosse accorta degli indirizzi IP!!!

soniaxxx mi ha dato poi la possibilità di chiacchierare in chat con batgirl amabilmente e senza tensione di nes
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Cavolo non ci credo sei stato perfetto nel personaggio
oggi ho corteggiato te allora , tepossino.....
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Sono settimane che avevo capito la storia di soniaxxx ho avuto la certezza che eri te quando ho letto delle frasi caratteristiche e sopratutto quando ho visto il secondo avatar raffigurante la danza di matisse (e l'ho anche scritto in un paio di mp ad altri utenti).

Cmq ti ho appena mandato un mp.

Visto che ci conosciamo da molti mesi ormai, quello che avrei scritto in pubblico ho avuto l'accortezza di scrivertelo in privato.



 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
BEATI A VOI KE NON AVETE UN Xxxxxx DA Fà TUTTO ER GIORNO DA POTEVVE PERMETTE ADDIRITTURA ER CLONE [|)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Forse non mi crederai, ma leggendo un paio di post di sonia nella discussione di Klimt ho detto a me stessa: questo è khil, mi gioco tutto!

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Grande!!!Ma avevi scommesso con qualcuno?Se sì mi devi almeno un 5%!!![|)][|)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Azz io sono l'unico che non se n'era accorto?

Però almeno mi era venuto il dubbio che fosse una vecchia conoscenza del forum.

Khil toglimi una curiosità, il tuo nick non è preso da un diavolo o qualcosa del genere?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Solo posso dire che la scimmia mi sembrava conosciuta!!![:D]Non ho avuto possibilità di conoscere il tuo lato femmina, Khil!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Khil/Sonia,
in effetti non tratto molto con gli psicologi e pochino anche con le donne per cui ti eri scelto un vestito poco accattivamente per il mio palato.
[:p]
Pero' è stato un gioco abbastanza divertente; solo che hai fatto soffrire una persona (Klimt) che ci è stato male; e io mi sono scontrato con lui divergendo sulla piattaforma della calvizie (io sono per il fatto che non è una patologia e lui per il fatto che la calvizie compromette irrimediabilmente i rapporti umani).
Resta il fatto che ti sei travestito da donna e questo vuol dire. Mi riservo di andare a fondo con te su questo tema in separata sede; e ti garantisco che magari ti piacerà sperimentare una cosina che inizialmente ti creerà un disagio ma - in seguito - potrebbe aprirti le porte della felicità tanto agognata.
[:X][:X][:X]
Amen amen

Ivo