SONDAGGIONE: Le gnocche si credono gnocche???

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...la bellezza non c'entra!!!
ci sono un sacco di brutte che lo sono fuori e dentro e se la tirano di brutto (per rimanere in tema[:D])
...oppure guardano male e invidiano/criticano quelle gnocche....

ho conosciuto ragazze veramente da paura (belle nel DNA!e non nel trucco) semplici,dolci e alla mano.....
e brutte antipatiche che si pensavano di essere chi sa chì....(la peggio razza [:D])

...per me ripeto la bellezza non c'entra nulla.....conta il carattere...!!!

cmq una bella ragazza che se la tira e si crede superiore e sta lì tutta sostenuta perde di sicuro il 50% del suo fascino...e per quel che mi riguarda può stare alla larga....!!

Ciao.

 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
io penso che in una donna conti più il fascino dlela bellezza. La bellezza passa (purtroppo), il fascino resta
 

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
geazie Raviolo....

mi sono innamorato anche oggi, mi capita un 2-3 volte al giorno però.

Quella fanciulla che hai postato è STUPENDA
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Castsno. la foto che hai incollato sul tuo post è stata fatts s Rio de Janeiro?
che importanza ha Braz? [:p][:p]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
macaco, la fanciulla è la Capotondi, diventata famosa con il film Vacanze di Natale....molto carina
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Dolmer
Me lo sono sempre chiesto,
ho conosciuto tante belle ragazze e devo dire che la maggior parte di loro era proprio tanto insicura sul proprio aspetto fisico.....

A questo punto:
Le ragazze gnocche, si credono gnocche???

Secondo me solo una piccola parte!


Vi racconterò un aneddoto. Ero a teatro per un discreto Tannhauser; accanto al mio palco c'erano tre supergnocche di un'età compresa fra i 25 e i 30 anni. [:p] Deduco dai discorsi che due erano sposate da poco. Per tutto il primo atto parlottavano di come avevano ripetutamente tradito i propri fidanzati (e mariti); e la cosa incredibile è la beatitudine e la serenità con cui lo dicevano. E ridacchiavano anche... Credo quindi che ci siano più uomini cornuti che fili d'erba nel prato di Hyde Park.[:p]
E credo anche che le donne tradiscano di più degli uomini, perchè lo fanno con assoluta semplicità ed eleganza e se ne dimenticano molto presto. Comunque erano legate affettivamente a partner, parlavano di famiglia e di figli.
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
vabbè ivo, hai trovato tre oche giulive......Scusa tanto, ma una donna se vuole fare la furba lo fà e tace, non và a parlarne a destra e a manca. Non sò se tradiscano più le donne o gli uomini, credo sia una bella lotta comunque...
 

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fiore
macaco, la fanciulla è la Capotondi, diventata famosa con il film Vacanze di Natale....molto carina


ah non lo sapevo, per fortuna non ho visto Vacanze di Natale.

Certo che la signorina è una fata[:D]

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a me la capotondi nn m fa impazzire....anke se si è davvero carina...
cmq sono d accordo cn castano sulle gnokke costruite..ke sn quelle ke se per caso c dormi insieme e la mattina t c svegli accanto e sn senza trucco...ti viene da strillare..manco avessi fatto un sogno brutto....
le ragazze belle(come quella della foto ke hai postato..slurp...)si vedono anke acqua e sapone...un jeans ed una maglietta...senza trucco(certo senza vestiti so mejo..hihihih)...
castà.-...te nn puoi mettere quelle foto...nn è una cosa gisuta...quella è troppo bella...deve avere il porto d armi per andare in giro...fa cascare la gente per terra...è bella sensuale...misteriosa tutto...uddio...
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Brasi credo di si ma l'ho pescata su Google. dallo sfondo si direbbe Rio.

Bat, per me una persona puo'm essere intelligente ma camminare 1 metro sopra gli altri. fa parte del gioco dell'atteggiarsi. questo non vuol dire essere stupidi anzi molte di quelle ragazze sono intelligentissime ma sono molto superficiali. chi vive in quel mondo è spesso superficiale e non vede tutto cio' che gli ruota attorno.

quindi non ho detto che gnocca= imbecille anzi trovo che molte gnocche siano intelligentissime perchè ci vuole cmq intelligenza in quegli ambienti altrimenti ti magnano a colazione! ecco per me tra 'stronze matricolate' e 'imbecilli' c'è una enorme differenza!
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Castsno. la foto che hai incollato sul tuo post è stata fatts s Rio de Janeiro?
che importanza ha Braz? [:p][:p]


semplice curiosità, ma potrebbe anche non essere...la spiaggia è troppo vicina al marciapiede...
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
non starei mai insieme ad una ragazza gnocchissima ma stupidella e superficiale (non che lo siano tutte per carità) preferirei l'intelligenza quella brillante[8D] ieri notte a lucignolo cera un servizio sulle modelle dovevi vedere che OCHE
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Le gnocche che sono gnocche sanno di essere gnocche.
E se sono gnocche e' giusto che facciano vedere quanto sono gnocche.
Bisogn vedere se a uno a cui piacciano le gnocche allora guardi solo che non sia gnocca e basta.
Se poi a uno piacciono le gnocche e le gnocche che sanno di essere gnocche fanno vedere quanto sono gnocche allora ...allora....uhmm.....


Bhe:W la gnocca.