Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
A mio avviso, l'idea del post era altra che discutere l'intelligenza o sensibilità delle gnocce. Penso che si voleva, forse,mostrare che non tutto che brilla è oro. Ossia, a volte, in specie in forum come questi (dove l'aspetto fisico acquista un'importanza fondamentale), pensiamo che le persone considerate, dalla maggioranza, fisicamente belli, siano persone senza problema di ordine psicologica e che hanno la stima più alta delle vette dell'Everest;mentre gli altri semplici mortali subiscono tutte le sorte di disagi per non essere nati con le stesse forme armoniche. Penso che il post voleva forse disfare questo mito mostrandoci che, in fondo, non importa se siamo belli o brutti, l'insoddisfazione è propria dell'uomo che starà sempre cercando una ragione, al di là di sé stesso, per giustificare essere scontento anche qdo il sole lo benedisce.
Saluti!!!
confermo, noi siamo l'esempio lampante. Ore e ore di discussioni per un problema che probabilmente, la maggior parte delle persone, ritiene banale.
Prima di soffrire di calvizie, mica facevo caso alle stempiature o alle piazze. Forse non è così anche per voi????
La mia ex è alta 1,67 e pesa 49 kg, ed in continuazione mi chiedeva se era grassa!!!!!!!!!! aveva una fissa terribile, si specchiava da 1000 angoli!! Lei aveva questa convinzione, ma io il difetto in lei... NON LO VEDEVO ASSOLUTAMENTE!!
posso dirlo liberamente... la mia ex era gnocca, ma probabilmente rientrava nella categoria di quelle che non credono di esserlo!!!
capitttto??????[
)][
)]