SONDAGGIONE: Le gnocche si credono gnocche???

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fiore
vabbè ivo, hai trovato tre oche giulive......Scusa tanto, ma una donna se vuole fare la furba lo fà e tace, non và a parlarne a destra e a manca. Non sò se tradiscano più le donne o gli uomini, credo sia una bella lotta comunque...

Mah Fiore mia... oche.... Deduco fossero studentesse universitarie, abbastanza ragazze-bene dall'abbigliamento. [:X] Comunque, per trovarci i difetti addosso, io, quando ho tradito ed è capitato molto spesso, mi sono sempre pentito ma DOPO. Ed è un grave errore turlupinare la buona fede di un'altra persona. Dopo ho sempre avuto dei pentimenti. [tp]Per tutta una serie di motivi. Ed ora non tradisco più. Magari siccome non tradisco più ci avrò un paio di corna che arrivano alla quota-volo delle 'Frecce Tricolori'. [}:)][}:)]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma ivo, le ragazze bene le giudichi dall'abbigliamento? mah!! Conosco certe zoccole vestite Dolce & Gabbana io....[:eek:)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
si in effetti andava fatto più rettangolare...[?]

perchè fingi di non capire?[:p]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
io le ragazze le giudico dai titoli di studio.

cioè? o son laureate o son sceme?

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
seeeeeee
almeno un MBA ad Harvard e poi se ne parla[8D]

o in alternativa un Master in balli brasiliani[:p]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da macaco
il problema non è questo, il problema è che ci sono tante ragazze che gnocche non sono e invece credono di esserlo.

forse se noi donne non fossimo piu' viste solo come gnocche o no quelle che non lo sono smetterebbero di credere di esserlo.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
io penso che in una donna conti più il fascino dlela bellezza. La bellezza passa (purtroppo), il fascino resta

Sono d'accordissimo. Prediligo anche io il fascino, non solo perché la bellezza passa, ma perché è in grado di trasmettermi molto di più!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:brasileiro

io le ragazze le giudico dai titoli di studio.

bras, alza il condizionatore [:D]

ad ogni modo facevo questa considerazione: è facile vedere donne belle con uomini brutti (e anche poco affascinanti) ma difficilmente si vedono uomini fighì con delle racchie, come mai?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, l'idea del post era altra che discutere l'intelligenza o sensibilità delle gnocce. Penso che si voleva, forse,mostrare che non tutto che brilla è oro. Ossia, a volte, in specie in forum come questi (dove l'aspetto fisico acquista un'importanza fondamentale), pensiamo che le persone considerate, dalla maggioranza, fisicamente belli, siano persone senza problema di ordine psicologica e che hanno la stima più alta delle vette dell'Everest;mentre gli altri semplici mortali subiscono tutte le sorte di disagi per non essere nati con le stesse forme armoniche. Penso che il post voleva forse disfare questo mito mostrandoci che, in fondo, non importa se siamo belli o brutti, l'insoddisfazione è propria dell'uomo che starà sempre cercando una ragione, al di là di sé stesso, per giustificare essere scontento anche qdo il sole lo benedisce.
Saluti!!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a ivo te stai a sbaglia...
quelle tre ke hai beccato te nn fanno la maggior parte delle donne....
anzi per natura (e c sn anke studi) è l uomo ke è portato all infedelta...mentre la donna al contrario...certo poi tutto dipende dai casi...ma cmq...di solito sono gli uomini ke davanti ad una bella donna perdono la testa(tira piu un pelo di fica ke un carro di buoi)...mentre le donne se sono di sani valori e sono innamorate del loro partner rimangono ferme delle loro convinzioni e nn tradiscono...percio anke se il tutto resta soggettivo sono gli uomini ad essere piu infedeli e non le donne...

ps:parli da cornuto per caso...il quale essendone stato vittima tende a generalizzare per nn sentirsi solo...sn discorsi sbagliati secondo me..poi senza offesa ognuno la vede cm vuole

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cmq rikudo il discorso dicendo ke il tutto è soggettivo e nn m piace generalizzare cosi sulle cose...lo ritengo alquanto inutile..ho conosciuto ragazze bellissime dolcissime e alla mano...ke erano molto profonde e per niente presuntuose...anzi penso ke delle volte quelle brutte proprio per una specie d legge della sopravvivenza sono obbligate ad essere piu aperte simpatike disonibili...ma dietro sono delle iene...di un invidia mai vista...(parlo per piccole esperienze personali...)...mentre delle ragazze belle e semplici magari erano di una solarita straordinaria e simpaticissime...senza alcun invidia verso nessuno...ke pensavano solo a loro stesse e nn a guarda i difetti e a dari giudizi alle altre...
cmq concludo ribadendo ke dipende tutto da persona a persona

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
A mio avviso, l'idea del post era altra che discutere l'intelligenza o sensibilità delle gnocce. Penso che si voleva, forse,mostrare che non tutto che brilla è oro. Ossia, a volte, in specie in forum come questi (dove l'aspetto fisico acquista un'importanza fondamentale), pensiamo che le persone considerate, dalla maggioranza, fisicamente belli, siano persone senza problema di ordine psicologica e che hanno la stima più alta delle vette dell'Everest;mentre gli altri semplici mortali subiscono tutte le sorte di disagi per non essere nati con le stesse forme armoniche. Penso che il post voleva forse disfare questo mito mostrandoci che, in fondo, non importa se siamo belli o brutti, l'insoddisfazione è propria dell'uomo che starà sempre cercando una ragione, al di là di sé stesso, per giustificare essere scontento anche qdo il sole lo benedisce.
Saluti!!!

confermo, noi siamo l'esempio lampante. Ore e ore di discussioni per un problema che probabilmente, la maggior parte delle persone, ritiene banale.

Prima di soffrire di calvizie, mica facevo caso alle stempiature o alle piazze. Forse non è così anche per voi????

La mia ex è alta 1,67 e pesa 49 kg, ed in continuazione mi chiedeva se era grassa!!!!!!!!!! aveva una fissa terribile, si specchiava da 1000 angoli!! Lei aveva questa convinzione, ma io il difetto in lei... NON LO VEDEVO ASSOLUTAMENTE!!

posso dirlo liberamente... la mia ex era gnocca, ma probabilmente rientrava nella categoria di quelle che non credono di esserlo!!!

capitttto??????[:eek:)][:eek:)]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Spesso le gnocche si credono brutte quando sono corteggiate da brutti. Scatta loro il pensiero: se sono corteggiata da questo mostro devo essere per forza uno schifo.[:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:, l'insoddisfazione è propria dell'uomo che starà sempre cercando una ragione, al di là di sé stesso, per giustificare essere scontento anche qdo il sole lo benedisce.

sono d'accordissimo con questa osservazione ma ammetterai che se si nasce belli e piacenti, magari danarosi si è sicuramente piu' felici o comunque si hanno piu' sicurezze. se nasci diagraziato e brutto, se sei repellente nella società di oggi soprattutto che amplifica l'aspetto esperiore le difficoltà e i complessi aumentano sicuramente.

un utente (non ricordo il nome ora) citava l'esempio dell'amico brutto, calvo, che guadagna 1000 euro al mese scarsi con una compagna strafigà, un tipo allegro e solare. ecco sicuramnete è la dimostrazione che la filosofia, il carattere alla fine fa la differenza. io al suo posto sarei stato solo e complessato e quella donna ammesso che l'avessi conquistata l'avrei dopo persa.

capito cosa voglio dire? per quanto la personalità sia un'aspetto fondamentale il 90% di noi nasce e cresce in una società che ci bombarda di modelli di riferimento, logico che quanto meno ci si assomiglia tanto piu' si tende a soffrire del complesso di non assomigliare a quel clichet che la società detta. per pochi non è cosi' ma per la maggior parte lo è.

nb: a volte invidio coloro che nonostante l'aspetto estetico non favorevole riescono ad essere felici e a godersi la vita, credo che siano persone sicuramente piu' mature di me che mi attacco ad ogni virgola di perfezionismo e se perdo 3 capelli soffro come un cane.

nb: se conta comunque tanto la 'bellezza interiore' nessuno mi ha ancora detto come mai non vedo uomini belli con donne racchie. sono solo le donne a considerare la bellezza interiore? qualcosa non mi quadra...