Sondaggio

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
I cloni sono la vera malattia che da anni colpisce Ieson. Purtroppo, è più facile scoprire la cura alla calvizie che eliminarli.

Non dirlo a me bat.....è un problema cosi grande che se ci penso mi viene un attacco di panico......Penso comunque che con l'impiego del gas nervino in tutto il pianeta riusciremo a debellare questa piaga....forse ne debelliamo 2 di [:X]piaghe [:X]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
hauhauhauhu mitzu bat ma prendi le cose troppo sul serio eh!!!

comunque ribadisco la squadra di calcio della tua città fa schifo!!! [:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
L'unico clone sgamabilissimo è Mel - Dylan Dog...ma gli altri??
Chi si celerà dietro finasteride,staminale & C. ???

A noi svelare l'arcano segreto...

Secondo me finasteride è il dott.Gigli. [:eek:)][:D][:D][:D][:eek:)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Listanozze prima di tutto non sono un tuo clone! mi chiamo così per......caxxi miei, cmq più di qualche volta o offeso chi mi considerava un tuo clone, e geppo può dirlo forte.
Io sono Romano e tu padano, è anche se non condivido bossi non me ne frega niente.

Se poi la gente è convita che io sono te, non mi và di sprecare energie per fargli credere il contrario, chi ha l'occhio lungo capisce, chi è demente purtroppo no.

buon intenditor....poche parole

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Geppo Malandrino è mio amico di un altro forum è francamente non credo che gli piaccia sentirsi tirano in mezzo a questa storia, cmq ho contattato la polizia postale per le tue minaccie, e non credere che solo perchè hai modificato il mess te la cavi, a breve ci saranno novità.

Ps Claudia quello che definisci trollare a me non è capitato e se capitato e perchè parecchi utenti pensavano che fossi listanozze,ma se mi ritieni un troll eviterò allora di dare consigli sulla duta e altre sezioni, mi divertirò a cazzeggiare solo su off-topic.
cmq chiudo le polemiche e dico che alla fine se leggi i miei post c'è un sacco di gente che scherza e ride con me, solo con geppo ne è nata una discussione animata ovviamente che puoi aspettarti da un tipo così.
Senza rancore

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Aggiungo che.....la frase che go scritto sotto come firma è una battuta dello stesso malandrino, forse è questo che ti fa pensare che sono lui,ma ti sbagli l'importante è che non ti rimetti a fare il solito teatrino imbarazzante.

Ps come fai a dire che tu e Under ragionate allo stesso modo? lui è una persona degna di rispetto ci passa un universo tra te e lui, ci vorebbera 10 delle tue vite per farne un solo giorno di Underdog, e credo che neanche a lui faccia piacere chelo tiri in ballo, stai nominando persone di un'altro forum, ma vita sociale no?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

è molto surreale qto sondaggio,probabilmente non comprendo perchè sono nuovo ma alcune trovate sono geniali,bravi!

ps e se il buo geppo per nascondere le sue clonazioni,incolpasse altrui individui??? potrebbe essere?? senza offesa mi raccomando!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Non andiamo sul personale con offese perchè poi diventa un continuo batti e ribatti che serve solo ad irritarsi.
Ecco il pericolo dell'internet addiction.

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
A volte vorrei dire due pesi e due misureGeppo,ma forse saranno sfuggite,vuoi per impegni o difficolta' a visionare tutte le discussioni.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
e tu come primo msg punti subito in questa sezione? sei un clone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahaha ti registri al forum perche sei interessato a questa area?? ma va!!!

se qualcuno che non ha il coraggio di scrivere con il proprio nick e ha creato un clone!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Dottor s. Geppo ha perfettamente ragione a lamentarsi,è un'offesa che non ci sta molto pesante.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Basta geppo lo vedi che se tu che continui, rilassati non è successo niente, prenditi qualche ansiolitico, lascia stare under e malandrino e listanozze questi pensieri in psicologia si chiamano ossessioni.
Guardati eri convintissimo che fossi listanozze, adesso in due giorni sei convintissimo che sono malandrino domani magari un'altro.
Vuoi delle conferme, io prendo la duta mentre mala(che stimo tantissimo) no. Under lo stimo tantissimo e il suo discorso sul genetticamente inferiore era molto più articolato e nasceva da una determinata percezione che adesso non posso spiegarti perchè non ho carta e penna, tanto più pazienza.

Ma adesso se continui così ti fai bannare, sei troppo emotivo, dammi retta te lo dico con affetto rilassati prenditi qualcosa per dormire un po, anzi meglio ancora allontanati una sett dal forum, non te lo dico per offenderti ma per aiutarti.

Stammi bene, e saluta il mala, listanozze, coniglio e tutti i prossimi cloni da parte mia.
Un bacetto e......riposa

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:ListaDevil Inserito il - 13 ottobre 2005 : 21:46:02
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiungo che.....la frase che go scritto sotto come firma è una battuta dello stesso malandrino, forse è questo che ti fa pensare che sono lui,ma ti sbagli l'importante è che non ti rimetti a fare il solito teatrino imbarazzante.

Come no detto, lo avevo anticipato, da qui sono seguiti una decina di post di geppo.....insomma si è rimasso a fare il teatrino imbarazzante.
Ufffff sei anche fin tropp prevedibile.