Sondaggio

finasteride

Utente
17 Giugno 2004
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da staminale
Ciao finasteride,io bene e tu?
Non prendertela,ma mi sa che tra poco dovrai andare in pensione...il futuro in campo tricologico sono io! [ov]

Bene grazie ,

non cè problema..me ne sono già lavorati tanti...è un piacere ora lasciare a te il mio posto...non deluderci mi raccomando
Ciao Bas!!!!come butta??[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Fina tutto a psoto grazie..ti rpesento Fabio77 lui ha avuto una solzuione geniale per la calvizie...un nuovo prodotto una specie di topik permanente...[|)][:D][:p]

Basilio

finasteride

Utente
17 Giugno 2004
30
0
15
Geppo non sono mitzo mi spiace...io sono un democratico..[|)]
Fabio in che consiste la tua invenzione di preciso?

finasteride

Utente
17 Giugno 2004
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da staminale
Carissima fina,senza rancore allora,ci penserò io adesso a far crescere chiome fluenti![:eek:)][:eek:)]

Mi raccomando cerca di lavorare bene anche sul ciuffo...che era il mio punto debole [|)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Inutile non svelo il segreto.
Comunque è qualcosa di rivoluzionario.
Ne ho spedito una piccola campionatura a basilio qualche tempo fa e ne è rimasto estasiato.[:eek:)]
Però adesso il cattivaccio ne vorrebbe ancora e allora ha svelato la cosa qui sul forum.[:(!][:(!]

staminale

Utente
17 Dicembre 2004
35
3
15
Citazione:Mi raccomando cerca di lavorare bene anche sul ciuffo...che era il mio punto debole

Tranquilla...ciuffi alla Little Tony!![ov]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragassss qua non si capisce + niente!!!!!!!!

ohhh...ora devo andare perchè il clone del mio postino ha suonato alla clona della mia porta..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I cloni sono la vera malattia che da anni colpisce Ieson. Purtroppo, è più facile scoprire la cura alla calvizie che eliminarli.