sondaggio sui sides

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehe Pietro, mi sa che ormai anche questo sondaggio è andato in vacca [:D] come tutti gli altri, o quasi!
Se mi aiutate a fare uno schemino si può fare un sondaggio nel forum, ma bisogna mettere giù le voci... ci abbiamo provato altre volte ma poi erano sempre riduttive...
merci[:)]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma un sondaggio sui sides come quello sull'efficacia? E' inutile (ci sono un sacco di bias nella base statistica) e produrrà una discussione degenere... Ma se non altro poi ci sarà una motivazione per chiudere tutti i mille inutili sondaggi sui sides futuri aperti dagli utenti... io ci sto [8D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sono d'accordo, ma se ne aprono una quantità industriale... Allora meglio UNO solo anche se basta precisare che non è attendibile, in quanto basato sulle percezioni individuali, oppure si chiudono i prossimi post che richiedono sondaggi sui sides [:)]

P.S. hihi Sarev... abbiamo postato insieme ma vedo che concordiamo perfettamente [:D]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
si può fare un sondaggio in cui si può solo votare senza la discussione sotto? Così chi ha questa urgenza di partecipare ad un sondaggio o leggerne i risultati la può soddisfare, non c'è la discussione degenere sotto e io posso chiudere d'ufficio tutti i futuri sondaggi e rinviare al sondaggio unico... ma che figata [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si credo si possa fare...
Citazione:Clicca qui per bloccare la discussione dopo questo messaggio.

[:D]
Il sondaggio lo puoi aprire anche tu, visto che moderi questa sezione.