Sondaggio: risultati della Finasteride

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
troppo secondo me come massimo a cui sei disposto ad arrivare, cosi sides strasicuri, fina 5mg al giorno e pure duta 3 volte a settimana, da pazzi secondo me
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ogni 6 mesi aggiungo cose.
AL momento prendo 1mg fina nizoral 1% e vit d
Ecco il mio piano ogni 6 mesi aggiungo una cosa .
Questo è il massimo a cui sono intenzionato a arrivare.
Fina 5mg al giorno
Duta 0.5 mg 3 volte a settimana
Minox orale 2.5 mg 1 volta al giorno
Minox topico 5% 2ml 1 volta al giorno
Dermapen 1.5 /1 mm ogni 10 giorni
VitD
Nizoral 2%
Ru58841 5% creata da me ogni settimana 2ml al giorno.
Questo è il massimo a cui sono disposto a provare.
Secondo me tieni più ai capelli che alla tua salute..,dire che finasteride è una cosa blanda è sbagliato già
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Prendi fina tutti i giorni .Non capisco sta paura per fina seriamente.È un debole antidht .Uno tra i piu deboli che esistono.Anche se prendessi 80mg al giorno difficilmenti avresti sides e lo dicono gli studi
Ma se già se hanno problemi con 1 mg,tra studi e realtà ne passa,se vedessimo gli studi ci sarebbero molte più armi per la calvizia,la finasteride non è una caramella come la fai passare tu
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ma se già se hanno problemi con 1 mg,tra studi e realtà ne passa,se vedessimo gli studi ci sarebbero molte più armi per la calvizia,la finasteride non è una caramella come la fai passare tu
In giappone /cina /korea i vari forum e utenti prendono dai 5 ai 20 mg di fina al giorno per anni senza nessun sides.Il punto è: se hai sides con 1mg al giorno allora prendi 0.5 mg tutti i giorni.Se non hai sides con 1mg tutti i giorni puoi aumentare poiche gli studi mostrano che se non hai sides a 1mg difficilmente ma moooolto difficilmente li hai a 5 10 mg .Per questo ti dico prendi fina 1mg al giorno al massimo scali.Secondo te perche 1mg è la dose data.Semplice per un fatto di accumulo .Se tieni 1mg tieni pure dosi maggiori
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
In giappone /cina /korea i vari forum e utenti prendono dai 5 ai 20 mg di fina al giorno per anni senza nessun sides.Il punto è: se hai sides con 1mg al giorno allora prendi 0.5 mg tutti i giorni.Se non hai sides con 1mg tutti i giorni puoi aumentare poiche gli studi mostrano che se non hai sides a 1mg difficilmente ma moooolto difficilmente li hai a 5 10 mg .Per questo ti dico prendi fina 1mg al giorno al massimo scali.Secondo te perche 1mg è la dose data.Semplice per un fatto di accumulo .Se tieni 1mg tieni pure dosi maggiori
Ma io lo faccio più per un punto di vista di salute 1 mg giorni alterni o 0,5 al giorno che è lo stesso,comunque danno l’80% dei benefici di 1 mg/day ciò vuol dire che se uno così perde i capelli se passa a tutti i giorni non può aspettarsi chissà che,sei d’accordo?