[Sondaggio] K-Max vs Prostafactors

6 Novembre 2008
285
7
265
Cari amici,
ho letto vecchi topic a riguardo ma alcuni sono vecchi di più di un anno e un altro più recente è finito a ca**otti tra alcuni utenti, pertanto ho aperto un topic simile sperando di fare cosa gradita.
Mi rivolgo agli utilizzatori di questi due prodotti, di cui però ne fanno uso da almeno 6 mesi per avere un giusto confronto.
Sono indeciso attualmente su quale prodotto sia migliore da affiancare alla mia terapia con minox+anti androgeni topici; infatti la mia aga ha colpito prevalentemente fronte e tempie con miniaturizzazione ormai da 5 anni ed al momento la zona vertice sembra intatta.
Il K-Max come sappiamo ha una formulazione più completa con varie aggiunte fatte negli anni, ma ha una bassa titolazione di Serenoa, cosa che invece ha abbondantemente il prostafactors con aggiunta di semi di zucca.
Ora nel mio caso vorrei trovare il giusto compromesso tra spesa,praticità e risultati.
Marlin mi pare disse in un altro topic che per ovviare alla più bassa titolazione di K-Max bastava un cucchiaio di olio di cocco alimentare al giorno.
Comunque vorrei avere dei riscontri da voi utenti del forum che fate utilizzo o di uno o dell'altro prodotto per lungo periodo.
Grazie e buona domenica a tutti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beninteso, io non penso che il K-max abbia bisogno di olio di cocco per avvicinarsi al Prostafactors, dico solo che se proprio uno pensa che la titolazione in acidi grassi sia tutto, allora il suo prodotto più che il Prostafactors è l'olio di cocco....

Ciao

MA - r l i n

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
non ho mai provato il prostafactors ma secondo le mie umili conoscenze appurate in questi 6 mesi il k max è molto più completo e punterebbe maggiormente sulle sinergie tra i vari componenti..poi ognuno risponde in maniera diversa ai vari prodotti..l'unica è provare su te stesso..fai 4/5 mesi di k max se non noti almeno una diminuizione della caduta prova con il prostafactors anche se dubito che riesca in tal caso a capovolgere la situazione..diciamo che i naturali sono più efficaci per le alopecie lievi e iniziali, per quelle aggressive perfino i farmaci possono ben poco ;) in bocca al lupo!

io cmq ti consiglio K max+ 2 cucchiaini di cocco..se vuoi proprio esagerare ;)

6 Novembre 2008
285
7
265
Grazie ragazzi,
il dosaggio ottimale se non ricordo male sono 3cpr di K-max al dì? giusto?
Per il Prostafactors invece 2cpr al dì?
Vedremo come andrà allora, credo che a questo punto inizierò con il K-Max fino all'estate.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
la posologia è di 2-4 cps..io ad esempio ne prendo 4 tutti insieme a pranzo..ovviamente il numero di cps dipende dalla tua situazione di partenza e dai risultati che vuoi ottenere..io ancora ho tutti i capelli in testa ma ho optato cmq per 4 cps per massimizzare l'effetto del saw&company che in casi di aga lievi e iniziale come ti dicevo possono fare la loro bella figura..

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
il kmax sulla carta è nettamente superiore al prostafactors.
Il Prostafactors è migliore come titolazione in acidi grassi del saw, ma il kmax sopperisce a ciò mettendone di più.
Poi ovviamente la risposta a questi prodotti è soggettiva da persona a persona, quindi bisogna provarli sulla propria pelle.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
io preferisco il prostafactor più azione anti dht del palmetto, se poi si sale a 6cps di kmax le ritengo equivalenti al prostafactor, però sono 6 pasticche un po troppe da ingurgitare.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
gli acidi grassi con l'astaxantina sembra che lavorerebbero in maniera migliore in quanto ad inibizione..quindi penso che siamo sugli stessi livelli con la differenza che il k max ha anche molti altri elementi interessanti utili ai capelli e anti dht..come paragone secondo me non c'è confronto..io stavo pensando tempo fa di assumerne 5cps per vedere se riesco a dare una spinta maggiore ma come dice marlin c'è una soglia massima di inibizione oltre la quale all'aumentare del dosaggio non corrisponde in maniera proporzionale l inibizione del dht..
l'unica prova si potrebbe fare x vedere livelli più alti di silicio se riescono a dare una mano in più x quanto riguarda il diamentro dei capelli..anche se per adesso problemi di diamentro non ne ho..quindi preferisco farmi quei 15 giorni in più alla posologia di 4cps..poi in futuro si vedrà..

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Andreus ha scritto:
e abbinare una pastiglia di prostafactors a 2 di kmax?

è quello che sto facendo io da un mese.