Sondaggio GF

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
Nel dettaglio ho già scritto in un altro post http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64666

Rispondo brevemente al sondaggio

1) da 4 mesi GF, da 1 settimana combo yoga+GF

2) la GF è quella classica, alzare le sopracciglia con la testa leggermente all'indietro, movimento alternato, corrugazioni verso il basso e l'alto. La tecnica yoga consiste in una posizione triangolare con il suolo durante la quale faccio GF (per maggiori dettagli vedere il post perché è un po' lunga da scrivere). Eseguo anche massaggi alla fronte e movimenti del cuoio capelluto con l'asciugamano dopo la doccia ogni tanto.

3) risultati con la GF classica, molto scarsi, la caduta rimasta come sempre purtroppo, ma sicuramente benessere generale. Con la COMBO tecnica yoga+GF mi sono ritrovato fusto del capello irrobustito, scomparsa di irritazione dal cuoio capelluto, volume dei capelli aumentato, e sulla caduta non posso ancora dire nulla di certo ma hanno smesso di cadere a manciate, solo caduta fisiologica al momento. Approposito la forfora è diventata un ricordo sin dall'inizio della GF 4 mesi fa.
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
2 anni e 1 settimana circa di gf (resoconto):
il problema resta limitato sempre alle tempie, la sinistra non riesco a capire se è peggiorata o meno, ma la dx è visibilmente rientrata di più