sfigato ha scritto:
Boh..mai visto nessuno recuperare i capelli con la gf, io
In realta' ne ho visti ben pochi o nessuno recuperare i capelli anche con formaci o altri metodi.
A parole si, ma a fatti mai
Ricrescita di alcuni peli questo si,anche molti peli..ma che non hanno assolutamente nessuna influenza sul fattore estetico.Insomma si rimane pelati o diradati uguali
Con la vita frenetica di oggi, e' anche molto difficile dedicare 30 minuti o un ora della propria vita hai capelli.All'inizio sembra nulla, ma piu' passa il tempo piu' diventa un macigno sempre piu' pesante..e anche solo 30 minuti possono diventare un eternita' con il tempo.
Se i risultati fossero chiari e indiscutibili il maciglio sarebbe sopportabile..ma la verita' e che non e' cosi'.
Io ci sono invecchiato in questo forum.Ci sono entrato che ero un ragazzo, e mi ritorvo un adulto di mezza eta'.[xx(]
Ma i capelli nonostate tutte queste cose non sono tornati, anzi sono molti meno
Chi è relista e ha provato sulla propria pelle la GF, non parla di miracoli (vedi Pili), bensì di un sensibile miglioramento clinico dovuto al ritrovato trofismo del capillizio, e conseguente rallentamento dei conosciuti fenomeni di chi è affetto da AGA! D'altronde anche chi si è affidato ai farmaci, non credo abbia ottenuto particolari miglioramenti!! Di sicuro avrà alleggerito il proprio portafoglio e non meno importante, avrà messo a repentaglio la propria salute!!
Saluti