SONDAGGIO CAPSURES

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non ci sono ancora utenti che lo usano da cosi tanto.
io lo uso da 35 giorni e ancora devo vedere i risultati

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
matty a parte che è ancora presto...gli effetti secondari li hai riscontrati?Tipo bruciore se nn lo prendi a stomaco pieno...o come alcuni dicono aumento della libido... o altri?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so che è presto [^]
No , nessun effetto secondario.
Solo 2 volte che l'ho preso la mattina alle 8 , verso le 10 ho avuto un mal di pancia fortissimo.
Però per il resto tutt nella norma e tutto liscio come l'olio

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da matty
lo so che è presto [^]
No , nessun effetto secondario.
Solo 2 volte che l'ho preso la mattina alle 8 , verso le 10 ho avuto un mal di pancia fortissimo.
Però per il resto tutt nella norma e tutto liscio come l'olio

Che effetto ha sulla seborrea e, eventualmente, sulla dermatite?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
beh julien, mi è un po difficile dirtelo...
perchè in questi giorni la seborrea mi è aumentata tantissimo e non so come fermarla!
prima credevo che il capsures desse una mano anche come seboregolatore , ma evidentemente mi sbagliavo.
prima prendevo anche il lievito di birra!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Io uso capsures da 28 giorni,per un pò di tempo sono andato avanti assumendo 3 compresse al giorno,adesso invece sono passato a 2.L'unica cosa che posso affermare con certezza al momento è che capsures mi ha aiutato a ridurre la produzione di sebo sul cuoio capelluto,in particolare sulla linea frontale,per il resto bisogna aspettare.Per potenziare l'azione di capsures,ho deciso di aggiungere Prostafactors,2 capsule al giorno.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da matty
beh julien, mi è un po difficile dirtelo...
perchè in questi giorni la seborrea mi è aumentata tantissimo e non so come fermarla!
prima credevo che il capsures desse una mano anche come seboregolatore , ma evidentemente mi sbagliavo.
prima prendevo anche il lievito di birra!

Magari è un fenomeno transitorio che nulla a che vedere con l'assunzione del Capsures, che mi pare tu prenda da ben più di un mese... Se non smette prova a sospendere e a vedere come reagisce la secrezione sebacea.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non è altissima la produzione sebacea.
però gia il giorno dopo che lavo i capelli , la linea frontale è cosparsa di sebo!
pero non credo sia dovuto al capsures.

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi il dott. d'Ovidio mi ha detto di smettere di assumerlo perchè per i capelli non serve a gran chè poi ognuno...serve alle unghia e per ridurre il sebo ma non fa miracoli per i capelli[X]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
so che d'ovidio non considera utile nessun prodotto fitoterapico quindi come pensa che la nipononivea sia inutile anche il capsures lo considera inutile...il discorso secondo me nei dottori che credono nei prodotti fitoterapici e che li considera inutili...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ancora è presto per dirlo.
a mio avviso questa discussione è inutile.
nessuno ha superato 3 mesi assunzione.
abbiate fete e CALMA!!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
cmq ad alcuni può far comodo anche solo per limitare il sebo e basta senza aspirare ad una ricrescita.ma d'ovidio ti è parso sicuro quando ti ha detto questo o ha detto:potrebbe funzionare per il sebo...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao ragazzi:
se il Dr. D'Ovidio dice una cosa,probabilmente un altro Dr. dirà il contrario di D'Ovidio....come per la questione dei galenici:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23563

...quindi questo non deve minimente preoccupare...e non mi preoccupa!

Detto ciò..come già detto,Capsures non è un prodotto miracoloso e nemmeno è nato per avvicinarsici....
io lo assumo da appena 30 gg scarsi..e mi sto trovando bene...anche se è difficile valutare (pochi assumono SOLO Capsures)
....per il sebo la situazione è circa stabile come prima...
ho avuto un lieve miglioramento generale MA NON ASSUMO SOLO CAPSURES!!
uso anche lozione (seppur non tutti i gg)
...in sintesi : un ottimo antiossidante,che continuerò ad assumere anche in futuro...nulla di più...

Ciao.
P.s io non ho nemmeno una androgenetica vera...soffro più di un leggero effluvio cronico...ma la situazione è lievissimamente migliorata ormai da tempo...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a mio avviso il capsures potrebbe rivelarsi una scoperta fondamentale , anche se non miracolosa.