Sai Joko cosa penso sia sbagliato nella tua impostazione di pensiero il per me è giusta la mia teoria....dovresti dire potrebbe essere giusta....il per te o il secondo me scientificamente non hanno valore....un medico o scienziato in generale, quando riporta studi e osservazioni,le riporta in modo diverso,e si parla di osservazioni di almeno qualche anno fatte su un campione di persone scelte con criterio...da li nasce una statistica e l'esordio di solito è osservando un campione di tot persone per tot di tempo SI è osservato è emerso che.... ecc ecc.Ora credo che nessuno di noi ti chieda una cosa del genere,non credo tu sia medico o ricercatore...ma un semplice osservatore appassionato di tricologia,limitati a fare osservazioni ma con un minimo di criterio,a dare spiegazioni coerenti quando ti vengono chieste...senza pensare di avere a che fare con degli sprovveduti che leggono senza pensare con la propria testa.E soprattutto non sei l'agnello sacrificale del momento....ti sei messo in piazza e purtroppo ne subisci le conseguenze,prima di postare pensaci molto bene la prossima volta.