Sondaggio:calvizie e russare

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
a parte l'asprezza delle mie parole, credo che sia stato violato il mio diritto di espressione. Se avessi detto che il succo di pera era utile per le calvizie, allora accetto la chiusura immediata del post, e relativa mia espulsione dal forum. Ma quando uno dice che la calvizie è causata da un eccessiva infiammazione... tiriamo le pietre in faccia a chi osa dire una teoria alternativa, per me giusta

Chi visse corrugando, morì capellone!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ti si chiede (e sarà la millesima volta che lo scrivo) solo di spiegare la tua teoria, invece di saltare di palo in frasca e possibilmente con una spiegazione fisiologica se non scientifica, non certo basata sull'osservazione di 7 persone!
Ti ho anche detto di chiedere a modin per la teoria del fuoco visto che lui mi pare più ferrato in materia. Se ritieni che la tua teoria sia giusta, mi sembra il minimo indispensabile che la spieghi...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sai Joko cosa penso sia sbagliato nella tua impostazione di pensiero il per me è giusta la mia teoria....dovresti dire potrebbe essere giusta....il per te o il secondo me scientificamente non hanno valore....un medico o scienziato in generale, quando riporta studi e osservazioni,le riporta in modo diverso,e si parla di osservazioni di almeno qualche anno fatte su un campione di persone scelte con criterio...da li nasce una statistica e l'esordio di solito è osservando un campione di tot persone per tot di tempo SI è osservato è emerso che.... ecc ecc.Ora credo che nessuno di noi ti chieda una cosa del genere,non credo tu sia medico o ricercatore...ma un semplice osservatore appassionato di tricologia,limitati a fare osservazioni ma con un minimo di criterio,a dare spiegazioni coerenti quando ti vengono chieste...senza pensare di avere a che fare con degli sprovveduti che leggono senza pensare con la propria testa.E soprattutto non sei l'agnello sacrificale del momento....ti sei messo in piazza e purtroppo ne subisci le conseguenze,prima di postare pensaci molto bene la prossima volta.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate,
non voglio far polemiche con nessuno....
però a me sembra che continuando così faremo soltanto un'altra discussione inutile.....

Ripeto il mio invito, se volete rispondere al questito di Tamada bene se no lasciamo cadere in basso il topik.

Se il topik di Joko è stato chiuso...perché continuare qui?

Cioao belli.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Forse perchè lui continua a riesumare la sua teoria...e chi legge si sta lievemente irritando per il fatto che il discorso era chiuso e lui nonostante tutto continua ad arrampicarsi sugli specchi!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
ma che specchi e specchi! te l'ho detto, i miei postulati sono le mie ventose! Comunque tornando al post, non credo che la mancanza di ossigeno sia ricollegabile alle calvizie. Anche se, un padre di un mio amico ha le rughe in testa sul vertex, ed è calvo... so che la notte russa come un fagocero... cosa dire?

Chi visse corrugando, morì capellone!