Sicuramente, jador, ma le mie osservazioni nascono da ben altra problematica: questa sezione ha messo in luce degli aspetti poco considerati che si stanno rivelando efficaci (a breve postero' le foto in modo da poter dare una severa lezione a tutti i sostenitori del tormentone solo fina e minox). Questi aspetti subiscono periodicamente revisioni ed approfondimenti che, di consuetine, leggo all'interno di questo forum.
Ora,entrare e leggere invece di associazioni fra la calvizie maschile a qualsiasi aspetto e/o patologia personale mischia le carte in tavola, non consente, cioe', approfondimenti in tal senso, ed implicitamente deride questa pratica (la Gf) che rappresenta (anche dal punto di vista psicologico) l'unica via d'uscita per l'accettazione del disagio estetico senza DITRUGGERE la propria salute e vita sessuale appresso ai farmaci in circolazione. C'e' gente su cui non funzionano neanche i farmaci ed entrano nella sezione psicologia che si vogliono suicidare senza neanche aver provato questo sistema.
L'importanza di questa sezione deve quindi essere preservata perchè è molto piu' importante di quanto si possa immaginare: quando qualcuno entra e associa la calvizie al calore intradermico, per esempio, consente automaticamente la non credibilità di questo sistema perchè è come se si dicesse se alcuni ipotizzano che la caduta sia associata all'atrofia dello scalpo, allora possiamo ipotizzare di tutto.
Io invito tutti gli utenti a RIPRENDERE il discorso sulla ginnastica dello scalpo come si faceva in passato, valutare punti di forza e punti deboli, risultati ed accorgimenti pratici, invece di postare deliri personali.
In realtà io non mi riferisco a questo 3d, ma al baciatemi le chiappe ( e non me ne volere, joko) che è stato effettivamente esagerato.. esagerato perchè, essendo stato spiegato male e sensazionalizzato al massimo, ha consentito a personaggi superficiali di screditare un lavoro che va avanti da anni..tamada purtroppo è solo capitato (come ha sottolineato elvix) in un momento poco felice.
Ma al di là di tutto questo, sarebbe utile riprendere l'intero discorso ginnastica facciale invece di sondaggiare aspetti superflui, onde evitare l'emersione di dubbi come quanto valgono le nostre teorie? che rischiano di minare un lavoro complesso (GF) che richiede concentrazione, dedizione, impegno e regolarità per poter essere minimamente efficace in un medio-lungo periodo. C'e'bisogno, in parole povere, anche di credenza per favorire la costanza in tutta una seire di accorgimenti altri (postura, alimentazioni, integrazioni,ecc) che non sono di facile costanza.
Ciao