Sondaggio balsamo/conditioner...

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Non ho mai fatto molto uso di questi prodotti, ma con l'incremento della frequenza dei lavaggi, se da un lato mi sta giovando molto alla cute, dall'altro mi sembra che tenda a seccare un po i capelli, per cui volevo introdurne uno (o due a rotazione...) e mi piacerebbe sentire i vostri pareri a riguardo...

...dai tirate fuori i vostri preferiti...

Byeee
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Non ho mai fatto molto uso di questi prodotti, ma con l'incremento della frequenza dei lavaggi, se da un lato mi sta giovando molto alla cute, dall'altro mi sembra che tenda a seccare un po i capelli, per cui volevo introdurne uno (o due a rotazione...) e mi piacerebbe sentire i vostri pareri a riguardo...

...dai tirate fuori i vostri preferiti...

Byeee
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Non ho mai fatto molto uso di questi prodotti, ma con l'incremento della frequenza dei lavaggi, se da un lato mi sta giovando molto alla cute, dall'altro mi sembra che tenda a seccare un po i capelli, per cui volevo introdurne uno (o due a rotazione...) e mi piacerebbe sentire i vostri pareri a riguardo...

...dai tirate fuori i vostri preferiti...

Byeee
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
non proprio balsami ma... in farmacia: Crinevit crema, Lactocerat Emulsione...in profumeria: Shiseido maschera riparatrice istantanea...ottimo effetto antisecco ,ristrutturante e lucidante ed a risciacquo immediato...e volendo spray riparatore...i prezzi sono pero' eccessivi...ottimi prodotti, comunque, a solo livello cosmetico...
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
2v sett impacco aloe naturando lasciato agire 10-15 min.. foltene crema senza risciacquo quasi sempre oppure emulsione lactocerat..
ola
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Posso dirti Hollas che il mioglior balsamo è in assoluto il Dove latte idratante (costo medio basso, ottimo il risultato).
ps.: ne ho provati a centinaia di balsamo...
 

mathiasrex

Utente
24 Giugno 2003
10
0
5
Dep, mi dai il nome del Leave-in della Biopoint?

Io uso quello della Redken (l'extreme).(me l'aveva consigliato Fweb...)
Ho acquistato lo sciampo Biopoint e mi trovo davvero bene (grazie della dritta ragazzi).
Una volta usavo il balsamo Folligen... e quello era davvero the best.Poi ci ho dato a mucchio..costava troppo.
Ho sentito gli americani parlare bene di questo Jason Thin to Thick hair shampoo.... a nessuno è mai venuta la voglia di provarlo?