SOMMINISTRAZIONE K MAX

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Difficile che uno shampoo promuova la ricrescita. Io li ho usati tutti e due, ma il Revivogen l'ho preso solo perchè era in promozione è mi è costato la metà (che è il prezzo giusto).

Lo shampoo non serve per la ricrescita, ma per la pulizia e il benessere dello scalpo.

Ciao.

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
E' uno shampoo adatto all'uso frequente, anche quotidiano, se hai problemi di dermatite ci sono shampoo come il Nizoral e il Tritop contenenti ketoconazolo, ma non sono la stessa cosa, non sono per uso frequente.

Ciao.

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, non so quale sia il pH del K-max, però so che il pH neutro non è quello fisiologico della cute che è leggermante acida.

MA -r l i n

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Io i risultati migliori li ho ottenuti quando ho usato k-max + capsula da 300 di Nipo insieme,rispetto da quando uso solo Nipo600mg..forse è casuale o la A.A.che avanza..ma ho intenzione di tornare a fare il mix.

ciao

p.s per risultati migliori intendo mantenimento e ingrossamento del capello(anche quelli che cadevano durante il lavaggio erano assai meno piccoli e sottili tipici dell AA).

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Esatto Salvo, lo shampoo a uso frequente è da alternare a quello curativo, all'inizio puoi usare quello curativo anche 2-3 volte la settimana, ma una volta passati i problemi di seborrea, il mantenimento lo puoi fare con un solo lavaggio alla settimana, a quel punto tutti gli altri lavaggi vanno fatti con lo shampoo per uso frequente.

Bob, molto bene, ecco una testimonianza dell'efficacia del K-max anti-dht, saw, ortica, the verde, zinco e vit.E non sono lì solo per bellezza.[:)]

Ciao.

MA - r l i n

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
marlin , una mia curiosità : il kmax shampoo è denso (e di colore bianco) oppure trasparente molto fluido?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
salvo l'importante è che lo shampoo sia di qualità, per il resto nessuno shampoo ti può dare risultati contro l'alopecia androgenetica (tranne un piccolo contributo che danno quelli al ketoconazolo). Quindi se fossi in te scarterei il revivogen a priori, solo per una questione di prezzi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ha la densità della maggior parte dei saponi liquidi (tipo quelli delle toilette pubbliche[:D]).

MA - r l i n

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
marlin t volev kiedere 1 cosa : in questi ultimi 3 mesi ho notato un leggeo ispessimento e una riduzione di caduta mediante l'uso di CRESCINA AZIONE TOTALE 300 cpr uomo.
Sinceramente sono diffidente dai prodotti CRESCINA , ma devo dire ke le cpr a base di serina,lisina,cisteina,metionina,vit b5,biotina,zinco ecc ; mi hann fatto bene.
Se tra poki giorni inizio con 2 cpr di k-max anti dht e sospendo le cpr di crescina (come normale dopo 3 mesi) nn riskio di perdere i risultati ottenuti????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Beh Salvo, Crescina non fa bene soprattutto al portafoglio[:)], per il resto credo che possa essere di qualche utilità (anche da altre testimonianze), se devi comunque sospenderla, passa al k-max senza farti problemi.

Un po' tutti questi prodotti nutrienti tendono ad assuefare il capello, per questo è importante assuefarlo da subito con i prodotti più efficaci e/o col migliore rapporto tra prezzo e benefici. Sto evidentemente parlando dei topici, se non te la senti di passare al minox al 2%, trovi tanti prodotti con aminoacidi e altre sostanze utili a prezzi inferiori (Foltene, Keramine H, Alpecin etc.).

Ciao.

MA - r l i n

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
nell'indicazione del foglio delle cpr di crescina c'era scritto ke dopo 3 mesi , se si avesse voluto continuare , si doveva sentire il medico.
Cmq a mio avviso è opportuno sospendere x nn dare assuefazione.
ecco Allora il kmax.
potrebbe esso contibuire al mantenimento dei discreti risultati conseguiti con crescina (anke se i componenti di crescina nn sono piu' assunti ) ????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Certo Salvo, i componenti di crescina sono piuttosto comuni nelle varie lozioni con aminoacidi e roba varia, per contunuare a viziare i tuoi capelli vanno benissimo. Qualcosa di un buon livello potrebbe essere l'FNS che puoi pure prendere nello shop (magari insieme allo shampoo K-max per ammortizzare le spese di spedizione).

Ciao.

MA - r l i n

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
salvo,
non ho ancora capito qual'è la tua situazione, cioè stai cercando di fare una cura perchè hai alopecia androgenetica, o vuoi solo un trattamento più o meno cosmetico?

se vuoi fare una cura, come ti avevo già detto, dovresti assumere 600 mg nipo giornaliera, e magari associare qualche topico non sarebbe una cattiva idea.